Castro alla Roma per 35m + 2

Franco

Well-known member
Reaction score
4,211
35 milioni di troppo

L'ho seguito poco ma mi pare un giocatore normalissimo che ad alti livelli sposta zero. Non so nemmeno se è più forte di Dobvivk. Non migliora l'undici titolare e non spenderei mai certe cifre per una riserva, per allungare la rosa. Spero di prenderci, perché la Roma è una nostra diretta concorrente per la CL.
`
`

Reaction score
25,602
Gran bell'affare secondo me.
Diventerà un bel giocatore.
sì affarone, gioca tutte le gare da titolare segnando 7 goal al primo anno e 8 al secondo...sarebbe accettabile in una squadra forte da panchinaro come numeri

Fino a poco tempo fa era considerato l'erede di Lautaro, e sapete cosa?
Sono contento non sia finito ai merdazzurri :sisi:

Nonostante i pochi goal in 2 stagioni (però ha solo 21 anni) si vede che è un giocatore che corre e soprattutto, come tutti gli altri argentini, ha garra (Adani mode ON) :asd:
Comunque 35 pippi sono tanti, ma con gasp potrebbe esplodere definitivamente

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,620
Come la Roma possa permettersi certe operazioni, nonostante una situazione finanziaria complessa resta un mistero, sempre che non sia in vista una cessione molto remunerativa
Perché se ne fregano, come il presidente del Como. Hanno preso una multa e ne prenderanno altre, il FpF è una scusa per non spendere

Reaction score
2,734
Io sinceramebte non capisco quando per sminuire uno si dice che ha fatto 7 e 8 gol negli ultimi due campionati. Ma le guardate le cifre in generale degli ultimi anni? Cioè questi sono numeri buoni, specialmente per uno che ha 22 anni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,674
Quasi 40 milioni per uno che non è mai andato in doppia cifra, avessimo fatto noi sta operazione avremmo dato fuoco al forum secondo me...

Reaction score
9,215
Fino a poco tempo fa era considerato l'erede di Lautaro, e sapete cosa?
Sono contento non sia finito ai merdazzurri :sisi:

Nonostante i pochi goal in 2 stagioni (però ha solo 21 anni) si vede che è un giocatore che corre e soprattutto, come tutti gli altri argentini, ha garra (Adani mode ON) :asd:
Comunque 35 pippi sono tanti, ma con gasp potrebbe esplodere definitivamente
Hai citato le due uniche qualità di Castro. "Corre" e "ha garra". Non ne ho mai viste altre :D

Reaction score
25,602
Hai citato le due uniche qualità di Castro. "Corre" e "ha garra". Non ne ho mai viste altre :D

Echelion, dimmi nulla! Noi in rosa abbiamo ancora il palo della luce gimenez che non fa ne l'una ne l'altra cosa
Anzi, bugia, la garra la usa in allenamento per spaccare le gambe ai suoi compagni di squadra :asd:

Alto