Casting Milan: Onyedica accessibile. Tameze e Fofana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Mediaset: casting Milan per il centrocampo. Conferme su Onyedica che piace tanto. Costa 5 mln. Gli altri di più. Tazeme costa 12 mln, Fofana 20 mln.
Bah Onyedica non mi pare nulla di che, ho visto parecchie partite del MJ..se davvero vogliono pescare qualcosa in Danimarca io direi Bin Slimane del Brøndby.. giocatore perfetto per sostituire Kessie. Box to Box, fisicamente mostruoso recupera palloni entra negli inserimenti e sopratutto ha dei piedi che non per nulla ferri da stiro.
Molto meglio di Onyedica
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
Sono entrambi trq,quale centrocampista e attaccante
Sono due TRQ diversi. Adli sa fare il CC e il TRQ, DKT sa fare anche l'esterno destro e la seconda punta, ha più fiuto del goal ed è più offensivo.

DKT lo puoi mettere anche come centravanti, l'ha fatto con ottimi risultati in Belgio e come esterno destro, mentre Adli la non puoi metterlo. Possono giocare assieme.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,889
scusami ma secondo te CDK e Adlì sono giocatori con le stesse caratteristiche? allora alzo le mani, parliamo di cricket
Sono giocatori che vanno entrambi bene per colmare la lacuna sulla trequarti dove avevi comunque diaz. Ora ti dico cosa succede:
CDK tra qualche tempo sarà il titolare e Adili marcirà in panchina. Nel frattempo al posto di Kessie ci mettono Krunic,Pobega o qualche scommessa a basso costo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
1,268
Mediaset: casting Milan per il centrocampo. Conferme su Onyedica che piace tanto. Costa 5 mln. Gli altri di più. Tazeme costa 12 mln, Fofana 20 mln.
Onyedika sarebbe una scommessa da fare. Data la giovane età potrebbe esplodere e far parte del quartetto che si gioca i due posti a centrocampo. Mal che vada è una plusvalenza sicura. Dunque per 5 mln non abbiamo nulla da perdere.

A chi lo critica ancora prima che arrivi, vorrei chiedere quante partite del Midtjylland ha visto nello scorso campionato danese :muhahah:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Sono giocatori che vanno entrambi bene per colmare la lacuna sulla trequarti dove avevi comunque diaz. Ora ti dico cosa succede:
CDK tra qualche tempo sarà il titolare e Adili marcirà in panchina. Nel frattempo al posto di Kessie ci mettono Krunic,Pobega o qualche scommessa a basso costo.
come li metterà in campo Pioli non lo so, ma è indubbio che CDK è uno che gioca nei pressi / nell'area e se non sbaglio ha segnato una ventina di gol l'anno scorso. Adlì non vede la porta nemmeno per sbaglio, è un giocatore di raccordo tra i reparti, sa lanciare lungo, ha un'ottima visione. Possono fare entrambi i trequarti ma con una interpretazione totalmente diversa.

Comunque mi aspetto CDK esterno destro o punta in caso di bisogno. Adlì trequartista/mezz'ala quando giocheremo a 3. Li abbiamo presi per i prossimi 5 anni, aspettiamo un attimo a dire che non servono. Il Mediano poi serve, lo sappiamo, ma è un altro discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>