Castillejo: no a tre offerte dalla Spagna. Resta al Milan

zlatan

Active member
Reaction score
24
In effetti ho fatto un pò di fatica a capire il riscatto di Sale, che può essere un buon panchinaro ma non certo uno che ti porta in champions. Quindi mi aspetto uno forte in quel ruolo, e qualche soldino da Casti

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,549
Onestamente non vedo il motivo di smantellare la squadra. Castillejo in rosa ci sta.
Ricordate che praticamente quest'anno non c'è nessuna pausa estiva, per forza di cose non si può cambiare più di tanto

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
ma hai già saelemaker che costa ancora meno, non è che possiamo fare una rosa da 30 giocatori. Io sono il primo che vuole dare continuità al progetto, ma se questo si traduce nel confermare tutti gli scarponi che abbiamo in rosa (Castillejo è uno di quelli anche se, non so perché, gode di buone opinioni tra i tifosi e la stampa) allora faremo un altra annata da 5/6 posto. Castillejo si siederebbe in panchina anche nel Bologna e nel Sassuolo

Samu è un buon esterno, sei esagerato.
Non c'è paragone tra i 2 giocatori attualmente, Salamella contro l'Atalanta ha fatto un secondo tempo imbarazzante nonostante la squadra girasse bene.

Castillejo lo cedi se arriva un'ottima offerta da 20+ milioni, altrimenti si tiene assolutamente, era uno dei pochi positivi pre-lockdown.

Reaction score
10,387
Samu è un buon esterno, sei esagerato.
Non c'è paragone tra i 2 giocatori attualmente, Salamella contro l'Atalanta ha fatto un secondo tempo imbarazzante nonostante la squadra girasse bene.

Castillejo lo cedi se arriva un'ottima offerta da 20+ milioni, altrimenti si tiene assolutamente, era uno dei pochi positivi pre-lockdown.

non è male in che senso? Un esterno offensivo con shooting accuracy del 3,7% (robe da serie B), 0,03 assist a partita, 14% cross accuracy..posso continuare. Ma non capisco cosa ci vedete davver. Nell' 11 titolare, le nostre più grandi lacune sono 1) esterno destro 2) terzino destro. Castillejo 20 milioni? ma chi te li da? Ho letto 4000 commenti su Suso in questo forum, che in confronto a sto qui è Maradona

Reaction score
2,479
Per me castillejo é un'onestissima prima alternativa sulla destra, ma non ha il talento necessario per fare il titolare.
A mio parere va tenuto se, e solo se, arriva un titolare che si prenda finalmente quella fascia.

Ma Samu non lo darei. È il tipico giocatore che quando viene chiamato in causa il suo lo fa sempre, quindi per questo motivo perfetto per essere un'ottima riserva.

Non siate troppo severi, rispetto a Suso, almeno per me, ha fatto vedere tanta roba in piú.

Reaction score
2,828
Secondo quanto riportato da calciomercato.con, Castillejo ha ricevuto tre offerte dalla Spagna ma ha deciso che resterà al Milan anche nella prossima stagione

Il giocatore le ha rifiutate, non la società. Almeno così dice l'articolo.

Siccome abbiamo difficoltà a reperire i fondi e abbiamo bisogno comunque di migliorare la cifra tecnica, lo cederei (cifra congrua sui 25) per prendere un titolare, e terrei come riserva Alexis, anche se ha decisamente meno qualità dello spagnolo.

Alto