Castillejo: "Ero nervoso, ma poi..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,099
Le parole di Castillejo dopo il suo esordio vittorioso a S. Siro:

"All’inizio ero davvero nervoso per l’esordio a San Siro, però è andata bene e la gente mi ha accolto nel modo migliore. Il Mister ha detto che dobbiamo pensare di essere un grande gruppo, una grande famiglia. Sono qui da poco ma mi sto accorgendo di cosa è il Milan.”

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,050

"All’inizio ero davvero nervoso per l’esordio a San Siro, però è andata bene e la gente mi ha accolto nel modo migliore. Il Mister ha detto che dobbiamo pensare di essere un grande gruppo, una grande famiglia. Sono qui da poco ma mi sto accorgendo di cosa è il Milan.”

E' entrato con uno bello spirito. Se ricordo bene è il giocatore che ha provocato più ammonizioni nella scorsa Liga, in questi pochi minuti avete capito il perchè.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Mi è piaciuto molto, secondo me ci darà grandi soddisfazioni.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
a me piace per la dinamicità che ha, freschezza, e anche una discreta qualità. Non ho capito però se ha nelle corde il puntare l'avversario e dribblarlo. Ricordavo che in spagna lo faceva, però oggi ha preferito puntare più sulla corsa. Ci sta, è la prima. A partita in corso insieme a Laxalta sulla stessa fascia, possono arare il campo. Ottima soluzione tattica.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
E' entrato con uno bello spirito. Se ricordo bene è il giocatore che ha provocato più ammonizioni nella scorsa Liga, in questi pochi minuti avete capito il perchè.

Madonna è entrato con una foga agonistica degna del miglior Ringhio :lol:
Begli strappi e belle palle servite sempre in avanti nelle ripartenze. Mi è piaciuto parecchio, può essere un arma moooolto interessante a partita in corso e non. Buona la prima! Forza ragazzo!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535

Benissimo l'ingresso di questo tanto criticato acquisto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E non scordiamoci che solitamente gioca a destra, qualche volta vorrei vederlo al posto di Suso, sarebbe un cambio devastante per il terzino avversario per il modo totalmente diverso di giocare dei due spagnoli.
E capire anche se è capace di destro o se rientra e basta, in quel caso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
a me piace per la dinamicità che ha, freschezza, e anche una discreta qualità. Non ho capito però se ha nelle corde il puntare l'avversario e dribblarlo. Ricordavo che in spagna lo faceva, però oggi ha preferito puntare più sulla corsa. Ci sta, è la prima. A partita in corso insieme a Laxalta sulla stessa fascia, possono arare il campo. Ottima soluzione tattica.
Ha ragione Suma, sulla nostra fascia sinistra ieri si è giocata la partita, con Gattuso e Di Francesco che non si sono risparmiati colpi. Causa l'accentramento di Schick, Rodriguez ha potuto tenere basso Karsdorp, e liberare Calhanoglu per lanciarsi verso l'area. Alla risposta difensiva di Di Francesco con Santon, Gattuso ha poi controbattutto con Laxalt e Castillejo per mettere ulteriore pressione ai difensori da quel lato, e liberare tempo e spazio per soluzioni offensive. E non è un caso che il gol sia venuto da una intuizione di Higuain, che ha servito sulla corsa Cutrone, che ha tagliato la difesa con un movimento dalla sinistra verso il centro, con quella fascia libera dai difensori giallorossi, impegnati a guardare i nostri due baldi esterni sinistri. Bravo Rino, ha visto la ferita aperta di Di Francesco (difesa a tre), e ci ha martellato sopra. Si fa così. ;)

Alto