Castillejo e Conti via a gennaio 2022. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,676
Reaction score
27,792
Come riportato da calciomercato.com, Conti e Castillejo a gennaio andranno via. Il terzino verrà fatto partire senza chiedere nulla in cambio considerato il contatto in scadenza a giugno. Il Milan risparmierà gli 1,2 mln dell'ingaggio. Per Castillejo il Milan vorrebbe incassare sui 6 mln. Si sta lavorando per trovare una sistemazione allo spagnolo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,585
Reaction score
10,797
Come riportato da calciomercato.com, Conti e Castillejo a gennaio andranno via. Il terzino verrà fatto partire senza chiedere nulla in cambio considerato il contatto in scadenza a giugno. Il Milan risparmierà gli 1,2 mln dell'ingaggio. Per Castillejo il Milan vorrebbe incassare sui 6 mln. Si sta lavorando per trovare una sistemazione allo spagnolo.
Possono scrivere quello che vogliono. O vanno via a scadenza oppure bisogna pagargli parte dell'ingaggio per farli sloggiare.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Dopo loro due tutti i cessi strapagati se ne saranno andati
Rimangono Krunic che però ha dato dimostrazione di poter dire il suo e Ballo-Tourè, ma vorrei ancora dargli un po' di tempo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Dopo loro due tutti i cessi strapagati se ne saranno andati
Rimangono Krunic che però ha dato dimostrazione di poter dire il suo e Ballo-Tourè, ma vorrei ancora dargli un po' di tempo
per lo meno ballo tourè credo abbia un ingaggio "decente".

conti viene dalla folle politica mirabelliana e si porta dietro un ingaggio da fuori di testa, è dal 2017 che è qua e praticamente non ce lo siamo mai goduto.
un flop di proporzioni epiche considerato anche che lo pagammo 24 mln + pessina.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
Dopo loro due tutti i cessi strapagati se ne saranno andati
Rimangono Krunic che però ha dato dimostrazione di poter dire il suo e Ballo-Tourè, ma vorrei ancora dargli un po' di tempo
In realtà quello che rimane sul groppone è Caldara. Krunic e Ballo-Tourè anche se facessero i soprammobili non sarebbero mai un problema perchè costano poco. Il trio Conti-Castillejo-Caldara invece è una roba micidiale.
 
Alto
head>