Castillejo Betis: operazione da 5 mln

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Secondo Fichajes, il Betis ha messo Castillejo nel mirino per l’estate. Il Milan può incassare 5 mln di euro.
è scarso forte ma non capirò mai perchè quest'anno non ha mai giocato nemmeno 10 minuti finali di partita e l'unica partita(milan verona 3 2) in cui ha giocato ci ha fatto vincere.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Per un attimo ci ho creduto, ma è una notizia vecchia ragazzi, fine aprile...

Reaction score
716
Ci credo poco.
Sarei contento perché anche Casti ha il suo peso a livello di costo, ma l'impressione è che, arrivati a questo punto, andrà via a zero il prossimo anno per strappare un buon contratto.

Se non gli è pesato di essere un giocatore fuori dal progetto per un anno intero in questa stagione, non vedo perché dovrebbe pesargli anche nella prossima.
Dire che non gli è pesato non è molto corretto…..è scoppiato a piangere la prima volta che ha visto il campo dopo mesi a zero minuti

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ci credo poco.
Sarei contento perché anche Casti ha il suo peso a livello di costo, ma l'impressione è che, arrivati a questo punto, andrà via a zero il prossimo anno per strappare un buon contratto.

Se non gli è pesato di essere un giocatore fuori dal progetto per un anno intero in questa stagione, non vedo perché dovrebbe pesargli anche nella prossima.
Ma se resta sarà fuori da tutte le liste e non giocherà mai...perde un anno...va via di sicuro

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Dire che non gli è pesato non è molto corretto…..è scoppiato a piangere la prima volta che ha visto il campo dopo mesi a zero minuti
Nel frattempo non ha accettato una mezza proposta che gli avrebbe fatto toccare il campo altrove tante volte, però...

Il pianto secondo me è stato liberatorio per gli insulti che riceveva, non per aver giocato.

Alto