Castillejo al Valencia, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,172
Il marcio del calcio sono le operazioni alla Pogba, ha mosso qualcosa come 300ml andandosene 2 volte a 0 dalla stessa società, arricchendo il procuratore in un modo assurdo.
Queste operazioni tolgono milioni al sistema indebitando le squadre arricchendo i procuratori e giocatori in un modo insostenibile.
Questo è il marcio..
Però poi si lodano le operazioni di questo genere e si criticano i ringraziamenti ad un tesserato che ha sempre dimostrato professionalità...
Poi se non ti riesce il colpo alla leao non vu dire che lo devi cacciare a calci nel c.
Poi si salutaci il grande Rino...
C'è ne fossero di piu persone così nel calcio..
Il mio discorso poco c'entra con queste considerazioni legittime, un professionista che fa il suo mestiere dovrebbe esser la normalità secondo me. Non critico il comunicato che peraltro è molto standard, mi fa sorridere chi lo ringrazia, tutto qui. Personalmente quando un ***** se ne va dal Milan son contento, poi ognuno può far le sue valutazioni legittime

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Il mio discorso poco c'entra con queste considerazioni legittime, un professionista che fa il suo mestiere dovrebbe esser la normalità secondo me. Non critico il comunicato che peraltro è molto standard, mi fa sorridere chi lo ringrazia, tutto qui. Personalmente quando un ***** se ne va dal Milan son contento, poi ognuno può far le sue valutazioni legittime
Ok..
Letto così ha un altro senso..(nel senso che ho capito ora la sostanza del post)
Verissimo essere professionisti per quello che prendono dovrebbe essere scontato..
Sono d'accordossimo.

Reaction score
391
Comunicato ufficiale del Milan

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Castillejo Azuaga al Valencia CF.
Il Club ringrazia Samu per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali.
L'ho criticato tanto quando rifiutava ogni destinazione...ma non posso che augurare il meglio ad un vero milanista come lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,279

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Castillejo Azuaga al Valencia CF.
Il Club ringrazia Samu per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali.
Era ora..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,385

Il saluto di Casti:
Ciao a tutti ì milanisti, non saprei da dove iniziare perché potrei dirvi tante cose ma non riuscirei a spiegare a parole le emozioni che ho vissuto con questa maglia.
Volevo ringraziare ognuno di voi per tutto l’affetto, l’amore e soprattutto per quello che mi avete dato ogni giorno. Lascio qua tanti amici, compagni e persone a cui voglio e vorrò sempre bene, ho passato 4 anni fantastici insieme a voi, con alcuni momenti di difficoltà e tanti altri indimenticabili come vincere uno SCUDETTO.
La prima volta che sono entrato a San Siro avevo 11 anni e la ricordo come fosse ieri, farfalle nello stomaco e una sensazione indescrivibile… chi avrebbe immaginato che quella sarebbe stata la mia casa per 4 anni.
Scrivo queste parole con tutto il mio cuore e la mia anima, quello che ho sempre messo per questa maglia e questi colori.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI, ARRIVEDERCI❤️?

?

Reaction score
1,174

Grazie di tutto Samu. Nonostante un paio di lacune hai sempre dato il massimo in questi 4 anni al milan, mai una parola fuori posto, mai una protesta. Le tue lacrime dopo Milan Hellas non le dimenticherò mai.
Uomo spogliatoio.
❤️
?

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
va beh, un “grazie” è un “grazie”, lo dici pure al panettiere quando ti porge il pane che hai pagato. Ci mancherebbe altro che non te lo consegnasse, eppure un grazie è cortesia.

Così van lette queste comunicazioni. Il ragazzo per quanto scarso ha sempre dato quel che poteva.

peo74

Junior Member
Reaction score
852
Il saluto di Casti:
Ciao a tutti ì milanisti, non saprei da dove iniziare perché potrei dirvi tante cose ma non riuscirei a spiegare a parole le emozioni che ho vissuto con questa maglia.
Volevo ringraziare ognuno di voi per tutto l’affetto, l’amore e soprattutto per quello che mi avete dato ogni giorno. Lascio qua tanti amici, compagni e persone a cui voglio e vorrò sempre bene, ho passato 4 anni fantastici insieme a voi, con alcuni momenti di difficoltà e tanti altri indimenticabili come vincere uno SCUDETTO.
La prima volta che sono entrato a San Siro avevo 11 anni e la ricordo come fosse ieri, farfalle nello stomaco e una sensazione indescrivibile… chi avrebbe immaginato che quella sarebbe stata la mia casa per 4 anni.
Scrivo queste parole con tutto il mio cuore e la mia anima, quello che ho sempre messo per questa maglia e questi colori.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI, ARRIVEDERCI❤️?

?
Buona fortuna, Samu!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto