Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,172
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Il Corriere della Sera in edicola oggi, 14 agosto 2018, conferma tutto: Castillejo al Milan per 18 mln più Bacca valutato 7 milioni.

Secondo Tuttosport Castillejo è stato chiesto da Gattuso

Up

A

Anguus

Guest
Bel giocatore e a mio avviso più completo di Suso, da cui non possiamo dipendere per una stagione intera. Il vice-Suso a mio avviso sarà in realtà protagonista di una staffetta continua. Avrei preferito un giocatore capace di giocare anche a sinistra visto che da quel lato la prima alternativa a Calha è Borini. Comunque se si va avanti col 433 in caso di raffreddore di Biglia, chi gioca al suo posto?

Reaction score
574
Il punto è che puoi esprimere la tua opinione senza riferimenti a chi si lagna. Perché io che non la penso come te potrei lagnarmi di quelli cui va bene qualsiasi operazione. Siamo in un forum, ognuno esprime la sua opinione senza pretendere di avere la verità in tasca. A me FFP o non FFP, le operazioni Castillejo e Bakayoko non convincono dal punto di vista tecnico perché secondo me le priorità erano altre. Se poi dobbiamo fare i contabili e ragionare sul piano economico è un altro discorso.

Non è un altro discorso, è l'unico reale, il resto sono fantasie da fantacalcio, si possono contestare gli acquisti nell'ordine di affermare io con dieci milioni avrei preso quel calciatore lì e ci sta benissimo, è legittimo ma non io avrei preso quello per cui chiedono cinquanta milioni perché è impossibile nella realtà

È come se un tifoso del Frosinone si lamentasse perché hanno preso Lapadula e invece serviva Benzema, i soldi che hai in tasca non si possono ignorare, era meglio Inglese è una base su cui discutere, che tutti vorrebbero Benzema è scontato ma non si può per cui lamentarsi per qualcosa di irraggiungibile non ha senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto