Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
162
Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15.

Operazione che secondo quanto detto in conferenza stampa dallo stesso Leonardo era obbligata. In pratica per sbolognare Bacca bisognava accontentare il Villareal e nel frattempo acquistare qualche giocatore a noi utile.

Pessima operazione, io avrei a questo punto tenuto Bacca, che almeno i suoi 10/15 gol li fa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Operazione che secondo quanto detto in conferenza stampa dallo stesso Leonardo era obbligata. In pratica per sbolognare Bacca bisognava accontentare il Villareal e nel frattempo acquistare qualche giocatore a noi utile.

Pessima operazione, io avrei a questo punto tenuto Bacca, che almeno i suoi 10/15 gol li fa.

Era Bacca a volersene andare.

mark

Member
Reaction score
297
Che ci perdessimo con Bacca era ovvio...e loro lo sapevano che per noi era una zavorra... Purtroppo ci hanno marciato sopra...lo spagnolo ha un'ottima tecnica bisogna vedere però come si ambienterà il Villareal lo aveva già valutato 30 mln...secondo non ci abbiamo perso molto..poi mi sbaglierò ma mi sembra così

Ci siamo fatti mettere i piedi in faccia dal VILLAREAL!! Piuttosto lascio Bacca in panchina un anno, bisogna iniziare da segnali così altrimenti verranno sempre tutti a chiederci le elemosina

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Se ie cifre sono reali SI

Ecco hai già risposto se le cifre sono reali...è tutto il mercato del Milan che scrivono cifre a caso perché nessuno sa niente. Per dire bakayoko x Sky arriva a 5 +30 per mediaset a 5 + 35 per Sportitalia a 0 + 40. L'unica cosa assolutamente certa è che il Milan per bacca non ha fatto 5 milioni di minusvalenza

zlatan

Active member
Reaction score
24
Leggo tanto troppo pessimismo. Il mercato si chiude così secondo me al massimo ci sono in ballo ancora un paio di operazioni in uscita
Io mi sento di dare un bel 7 al nostro mercato vi siete dimenticati del capolavoro Higuain
Abbiamo un top player dopo 6 anni io sono soddisfatto.
Ce la giochiamo x il quarto posto nn siamo favoriti ma ce la giochiamo.

Reaction score
2,591
ottima operazione. l'unica maniera di liberarsi di bacca e del suo costoso impatto sui conti e contemporaneamente si prende un discreto prospetto giovane in un ruolo in cui abbiamo bisogno. perfetto. le reazioni scomposte sono garanzia di qualità.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,823
Sembra come se per il poco tempo a disposizione abbiamo preso quel che passava il convento...

markjordan

Member
Reaction score
53
Ci siamo fatti mettere i piedi in faccia dal VILLAREAL!! Piuttosto lascio Bacca in panchina un anno, bisogna iniziare da segnali così altrimenti verranno sempre tutti a chiederci le elemosina
12m in panca
con elliot , ceertoooo
lasciate fare i conti a chi sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto