Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Boh spero solo che non finisca qua il mercato a sto punto.

Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

mark

Member
Reaction score
297
Come spu**anare quei già pochi soldi che abbiamo!!! Non riesco a farmelo andar giù

Reaction score
2,847
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Non capisco i commenti avversi.
E' un bel giocatore, di grandissimo talento. Diamo via un esubero ultratrentenne e prendiamo un 23enne di classe. Quando arrivano questi giocatori, io sono sempre contento.

E' vero, non è l'esterno di cui abbiamo bisogno, ma resto fiducioso si possa fare ancora qualcosa.

Reaction score
5,453
Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15.

Non avrei mai creduto di essere così perplesso il giorno in cui avremmo ceduto Bacca definitivamente.
Credevo avrei fatto salti di gioia e invece....

Reaction score
214
Non capisco i commenti avversi.
E' un bel giocatore, di grandissimo talento. Diamo via un esubero ultratrentenne e prendiamo un 23enne di classe. Quando arrivano questi giocatori, io sono sempre contento.

E' vero, non è l'esterno di cui abbiamo bisogno, ma resto fiducioso si possa fare ancora qualcosa.

Quoto tutto. La 7 non viene lasciata libera. Sono sicuro che prendiamo un top a sinistra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Non sarà scarso, ma non segna.

Se non segna Higuain, chi ci pensa?

Vedremo, nel nostro gioco segna più di Suso.

Castillejo ha un buon allungo, ha sicuramente più senso nel gioco di rimessa che possiamo fare, ha tempismo negli inserimenti e un eccellente sinistro.
Per caratteristiche potrebbe fare meglio da noi di quanto fatto al Villarreal.

Comunque questo è quello che passa il convento ragazzi, se non cediamo qualcuno. Il problema è illudersi di cose irrealistiche non Castillejo.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Bacca più 18 milioni, ed in più abbiamo fatto minusvalenza.. Mi sembrano impossibili ste cifre, loro offrivano 8 per Bacca e noi rifiutavamo, poi lo abbiamo inserito nella trattativa per sto qua valutandolo 7? O si sono fumati della roba buona Leo e Paolo oppure le cifre sono sbagliate

Che ci perdessimo con Bacca era ovvio...e loro lo sapevano che per noi era una zavorra... Purtroppo ci hanno marciato sopra...lo spagnolo ha un'ottima tecnica bisogna vedere però come si ambienterà il Villareal lo aveva già valutato 30 mln...secondo non ci abbiamo perso molto..poi mi sbaglierò ma mi sembra così

Reaction score
3,187

Seguiranno dettagli.

Acquisto che mi lascia molto perplesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto