Cassano vs Ronaldo:"Ormai è andato...":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Antonio Cassano attacca ancora Cristiano Ronaldo. L dichiarazioni"Il Portogallo lunedì non meritava di vincere perché l'Uruguay ha avuto 4-5 occasioni clamorose. I lusitani hanno talenti che mi piacciono tanto come Joao Felix e Cancelo. Il problema semmai è Cristiano Ronaldo, che non l'ha mai ciapata. Anche l'altra sera voleva il gol nonostante la palla fosse passata un quarto d'ora prima. CR7 poi toglie spazio agli altri ragazzi... Non gliene frega nulla, vuole solo fare gol. Il Portogallo ha tanto talento ma c'è questo enigma Cristiano Ronaldo che pensa di essere il migliore. Ormai per me è andato".

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Antonio Cassano attacca ancora Cristiano Ronaldo. L dichiarazioni"Il Portogallo lunedì non meritava di vincere perché l'Uruguay ha avuto 4-5 occasioni clamorose. I lusitani hanno talenti che mi piacciono tanto come Joao Felix e Cancelo. Il problema semmai è Cristiano Ronaldo, che non l'ha mai ciapata. Anche l'altra sera voleva il gol nonostante la palla fosse passata un quarto d'ora prima. CR7 poi toglie spazio agli altri ragazzi... Non gliene frega nulla, vuole solo fare gol. Il Portogallo ha tanto talento ma c'è questo enigma Cristiano Ronaldo che pensa di essere il migliore. Ormai per me è andato".
Messi o Ronaldo? Premessa, io dico Messi, ma Cassano è proprio fissato (positivamente con il primo e negativamente con il secondo).

Se Ronaldo non avesse saltato sul cross di Bruno, il portiere non sarebbe mai stato ingannato e la palla mai entrata.
Un po' come quando ci sono finte di corpo per superare gli avversari, il senso è quello.
Quindi, a suo modo, il gol è anche di Ronaldo.

Se Messi avesse fatto la stessa e identica cosa, Cassano avrebbe detto "Lelle!! L'Argentina ha vinto grazie a Messi!! Non la tocca, ma con la sua aura da campione, da più forte della storia, Lelle, la butta dentro! Io non ci credo in dio, ma credo a Leo Messi, Lelle!".

Poi è VERGOGNOSO che il Portogallo pensasse di fare ricorso per farlo assegnare a lui e toglierlo a Bruno, ed anche la fissazione di CR7 per il gol è ormai decantata, così come il fatto che Ronaldo non sia più lo stesso e non riesca ancora ad accettarlo...

Reaction score
10,788
Se tu avessi avuto 1/100 della testa di Ronaldo avresti fatto ben altra carriera.

Reaction score
10,788
cazzano ma quanto ti deve rodere?? 5 palloni d'oro!! zitto testa di caxxo!!
Che poi dovrebbero tacere pure quelli che criticano Ronaldo per la sua ingordigia,se non fosse stato un cannibale ingordo nessuno dei compagni avuti in carriera avrebbe vinto quanto ha vinto grazie a lui.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
appena parla è una sentenza, questo farà vincere il mondiale al Portogallo

Reaction score
3,707
non so se è andato so che in 2 partite ha segnato un rigore (che come si è visto anche i migliori possono sbagliare) e ha deciso in modo determinante quello nella seconda partita (al di la che il ciuffo di Cristiano abbia toccato o no il pallone)

è ovvio 3 anni fa era un'altra cosa e 8 anni fa era il Dio del calcio ma credo sia ancora presto per darlo per morto..

ps:ma perchè non critica aspramente e duramente Ibra come fa con tutti gli altri giocatori? amicizia...o paura? :asd:

Reaction score
1,906
CR7 dopo che gli hanno raccontato delle critiche di Cassano

Chiiii?
images.jpeg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Cassano prima o poi criticherà pure MW :asd:

Alto