Antonio Cassano attacca ancora Cristiano Ronaldo. L dichiarazioni"Il Portogallo lunedì non meritava di vincere perché l'Uruguay ha avuto 4-5 occasioni clamorose. I lusitani hanno talenti che mi piacciono tanto come Joao Felix e Cancelo. Il problema semmai è Cristiano Ronaldo, che non l'ha mai ciapata. Anche l'altra sera voleva il gol nonostante la palla fosse passata un quarto d'ora prima. CR7 poi toglie spazio agli altri ragazzi... Non gliene frega nulla, vuole solo fare gol. Il Portogallo ha tanto talento ma c'è questo enigma Cristiano Ronaldo che pensa di essere il migliore. Ormai per me è andato".
Messi o Ronaldo? Premessa, io dico Messi, ma Cassano è proprio fissato (positivamente con il primo e negativamente con il secondo).
Se Ronaldo non avesse saltato sul cross di Bruno, il portiere non sarebbe mai stato ingannato e la palla mai entrata.
Un po' come quando ci sono finte di corpo per superare gli avversari, il senso è quello.
Quindi, a suo modo, il gol è anche di Ronaldo.
Se Messi avesse fatto la stessa e identica cosa, Cassano avrebbe detto "Lelle!! L'Argentina ha vinto grazie a Messi!! Non la tocca, ma con la sua aura da campione, da più forte della storia, Lelle, la butta dentro! Io non ci credo in dio, ma credo a Leo Messi, Lelle!".
Poi è VERGOGNOSO che il Portogallo pensasse di fare ricorso per farlo assegnare a lui e toglierlo a Bruno, ed anche la fissazione di CR7 per il gol è ormai decantata, così come il fatto che Ronaldo non sia più lo stesso e non riesca ancora ad accettarlo...