Cassano:"Tonali non mi fa impazzire ma è tra i migliori".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,717
Reaction score
1,951
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Tonali? Non è il calciatore che mi fa impazzire, non ha grande qualità, ma Tonali è uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Corre, combatte, fa gol. Non so cosa gli sia scattato qualcosa in testa. Maignan, Leao e Tonali stanno trascinando il Milan verso lo scudetto. In più aggiunto l’importante di Pioli nella gestione del match con i cambi”.
Sono preoccupato, la penso come Cassano: anche io ho pensato a quei 3 nomi su chi ci sta trascinando verso lo scudetto. Aggiungerei solo Ibra perché è colui che ha cambiato mentalità alla squadra da 2 anni a questa parte..
Sul pensiero di Tonali invece, il buon Antonio, come sempre si contraddice da solo…
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Semplicemente è ignorante e non è tanto bravo ad esprimersi.

Io credo volesse dire che non è un giocatore di grande QUALITA', ma che è comunque un giocatore forte.

Tradotto il giocatore di qualità, il campione, è stato Andrea Pirlo....talento puro, fenomeno vero...classe allo stato puro...un Gattuso che è stato un giocatore forte non ha niente da spartire con la categoria del Pirlo, che giustamente è uno su un milione.

La interpreto cosi l'uscita di Cassano, se cosi non fosse è scemo del tutto.
Penso che tu hai perfettamente ragione 👍
Sai tradurre il cassanese 😂😂😂
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,398
Reaction score
6,488
“Sandro Tonali mi piace? No.
Ha fatto una doppietta in una partita decisiva per la corsa scudetto? SCIAPÒ
Può vincere lo scudetto? SCIAPÒ
È stato di peso? SCIAPÒ
Mi piace come giocatore? No.
È un parere mio personale, sbaglierò? Amen”. (Semi-cit).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,732
Reaction score
1,713
La prima affermazione è discordante con la seconda. Come fa un giocatore senza grandi qualità ad essere uno dei migliori centrocampisti? Ma si sente quando parla?

Il suo senso è che i centrocampisti del Milan siano scarsi, e tra gli scarsi Tonali è il migliore....

un pò come se devi trovare l'attaccante tecnicamente migliore tra Pellé, Immobile e Belotti...
sono tutti e 3 senza tecnica, ma uno migliore degli altri lo trovi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Tonali? Non è il calciatore che mi fa impazzire, non ha grande qualità, ma Tonali è uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Corre, combatte, fa gol. Non so cosa gli sia scattato qualcosa in testa. Maignan, Leao e Tonali stanno trascinando il Milan verso lo scudetto. In più aggiunto l’importante di Pioli nella gestione del match con i cambi”.
ci sta quello che dice stavolta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,244
Reaction score
10,170
“Sandro Tonali mi piace? No.
Ha fatto una doppietta in una partita decisiva per la corsa scudetto? SCIAPÒ
Può vincere lo scudetto? SCIAPÒ
È stato di peso? SCIAPÒ
Mi piace come giocatore? No.
È un parere mio personale, sbaglierò? Amen”. (Semi-cit).
Tonali non ti fa restare a bocca aperta come Iniesta o Xavi.

Ma non devi aver per forza piedi divini per diventare un grande centrocampista, grazie al cielo.
Esistono per fortuna anche cuore e dedizione.

Tonali sbaglia pochissimo oltre a fare giocate ottime e utili, e questo ti mette già nella categoria più alta del calcio.

E ha solo 22 anni...

Tenendo conto che il nostro reparto offensivo, tolto Leao, verrebbe snobbato anche dal Bologna, il merito di questi risultati va per forza a portiere + difesa + mediani.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,678
Reaction score
8,875
Se lo segui Cassano esprime spesso anche concetti sensati di calcio, molto più di tanti giornalisti in circolazione su reti tv e giornali. Il problema è che si esprime sempre in Cassanese e diventa difficile seguirlo. In generale comunque ha sempre lodato il Milan e Pioli, anche se ha sottovalutato spesso e volentieri tanti giocatori. Oramai non si può continuare con questa storiella che tutti sono mediocri quando siamo avanti da due anni. I nomi sono una cosa, il campo poi parla. L'errore in cui si incappa con Tonali, e penso che anche Cassano sia vittima di questa categoria di pensatori, è che il paragone è sempre con Pirlo, quando Tonali è un 8 puro.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ci sta quello che dice stavolta.
infatti. come al solito non si sa esprimere. Ma dal mio punto di vista ci sta. Tonali è un grandissimo centrocampista moderno. Lottatore, buona tecnica, tempi giusti, dà supporto sia in fase di possesso che di non possesso. Aggiungi l'attaccamento alla squadra ed è il mio idolo. Però non ha la qualità sopraffina di un Pirlo, di un Iniesta, di un Zidane. Può ancora migliorare tanto, ma non è un giocatore che può scaldare il cuore a chi ama le "giocate". E questa non è minimanente una critica nei suoi confronti. E' solo un dire quello che è che non è, almeno per quello che abbiamo visto finora.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Tonali? Non è il calciatore che mi fa impazzire, non ha grande qualità, ma Tonali è uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Corre, combatte, fa gol. Non so cosa gli sia scattato qualcosa in testa. Maignan, Leao e Tonali stanno trascinando il Milan verso lo scudetto. In più aggiunto l’importante di Pioli nella gestione del match con i cambi”.
La Bobo Tv è ESATTAMENTE lo specchio dell'Italia a tutti i livelli. Invalidi mentali liberi di esprimere la propria idea in ogni campo.
 

Similar threads

Alto
head>