Cassano:"Milan, rosa non all'altezza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,015
Antonio Cassano sul Milan:"Ad oggi il Milan è al terzo posto, è a -2 dall'Inter che è seconda e con una rosa non all'altezza di Inter, Juve o altre squadre. Se poi dovesse arrivare settimo sicuramente possiamo dire che ha fatto un campionato meno buono ma in linea con le sue aspettative. Il Milan finora ci ha abituato troppo bene”

Reaction score
14,056
Antonio Cassano sul Milan:"Ad oggi il Milan è al terzo posto, è a -2 dall'Inter che è seconda e con una rosa non all'altezza di Inter, Juve o altre squadre. Se poi dovesse arrivare settimo sicuramente possiamo dire che ha fatto un campionato meno buono ma in linea con le sue aspettative. Il Milan finora ci ha abituato troppo bene”
eh niente,inter e juve ancora le piu forti. vabbè,si vede che io vivo in un pianeta alternativo e cassano sulla terra. sarà cosi.

Reaction score
6,096
Beh, sul fatto che la nostra rosa non sia adeguata per alti obiettivi non c'è dubbio, ci sono buchi in tutti i reparti. Le nozze con i fichi secchi sono riuscite bene una volta, sperare in un bis è una roba tristissima, roba da pezzenti ed incompetenti.

Reaction score
10,789
Ovviamente verrà riempito d'insulti,ma ha ragione,siamo inadeguati e anche scarsi in un bel po' di elementi.

Reaction score
3,288
Ho i miei dubbi che la rosa della Juve sia più forte di quella del Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.