Milan KO 4-1 col Chelsea. Ora la Coppa Italia.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
Non capisco il senso di questa doppia amichevole con 24h di distanza.

A 1 settimana dall inizio delle partite ufficiali avrebbe avuto senso provare una formazione quantomeno più vicina possibile a quella titolare.

Così facendo invece si son divisi titolari riserve e giovani tra le 2 partite vendendo fuori ste prestazioni oscene.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,952
Non è il mio modo mettere nella lista ignorati quelli che non la pensano come me, di certo non continuo ad attaccarli in qualsiasi post, e trovo che sia alquanto poco costruttivo per il bene del forum leggere solo attacchi non giustificati alla dirigenza/società, non giustificati non perché non se lo meritano, anzi, ma discutere sulla topic di una partita ed invece di commentare le questioni tecnico/tattiche si insulta gratuitamente, è deprimente.

Anch'io difficilmente metto in lista ignorati, a meno di palese trollaggine.

Non ho né offeso né attaccato nessuno, amico, ho fatto ironia e pure senza usare bestemmie. Mentre invece sei tu ad attaccare direttamente me adesso. Se ti senti coinvolto personalmente, questa è totalmente una tua sensazione. Ed è una tua opinione dire che gli attacchi sono ingiustificati. Per me invece sono più che giustificati, ed è seccante fartelo notare, poiché quelli in dirigenza non hanno bisogno della tua protezione, dato che fanno e disfano a loro piacimento senza paura di essere sfiorati.

Deprimente è vedere come si è ridotto il Milan. A te non sembra deprimere, dovresti essere felice allora.

Quindi abbi pietà per quelli come me. Sai com'è, siamo gente che vuole vedere il Milan vincere ai massimi livelli.

Chiuso OT.

Reaction score
38,335
Io non ho ancora capito il nostro modulo ufficiale
Di fatto non lo abbiamo.
Allegri ha sempre cambiato in base alla caratteristiche dei giocatori, degli avversari, degli impegni.

Ad oggi è 50 e 50 tra 433 e 352.
Ma abbiamo giocato anche col 3421 ,442 .

Certo, per dire che una squadra possa giocare dietro a 3 vuol dire che deve avere in rosa almeno 5 difensori e noi oggi ne abbiamo solo 3.

Credo sostanzialmente Allegri se avesse difensori forti giocherebbe col 433, non avendoli si protegge con la densità e la chiusura delle vie centrali.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
Questo coubis sarebbe la replica di rodrigo ely nell'estate in cui era titolare nella amichevoli, poi espulso alla prima di campionato e poi mai più visto?

RojoNero

Junior Member
Reaction score
28
ma gli arbitri non capiscono che ste partite sono solo dei test di preparazione??? che senso ha espellere un giocatore in partite che non contano un kaiser non lo capirò mai

_ET_

Junior Member
Reaction score
350
Non capisco il senso di questa doppia amichevole con 24h di distanza.

A 1 settimana dall inizio delle partite ufficiali avrebbe avuto senso provare una formazione quantomeno più vicina possibile a quella titolare.

Così facendo invece si son divisi titolari riserve e giovani tra le 2 partite vendendo fuori ste prestazioni oscene.
Ancora non si sà che pesci pigliare.non si capisce chi è titolare e chi no.Anche il modulo è abbastanza in discussione.per caratteristiche dei giocatori attuali dovremo giocare con un 352

numero 3

Member
Reaction score
2,239
Per quanto poco possa valere oggi ho visto un buon Saele l'unico che si è proposto e con buon ritmo, centrocampo horror da qualsiasi parte la si guardi sia ieri che oggi non riusciamo a costruire nulla, a questo punto spero almeno una mediana a 5, magari con più uomini due tocchi di fila riusciamo a farli, i terzini sono una chimera e in attacco senza Gimenez non si segna mai
De Winter serve come il pane

Djici

Senior Member
Reaction score
10,834
io dico solo che quando organizzi questo tipo di amichevoli sai che la figuraccia è dietro l'angolo.
con tutte le attenuanti possibili.... mercato incompleto : mancano ancora 4 acquisti.... giocatori schierati non all'altezza ...altri fuori ruolo.....e comunque anche al completo siamo inferiori al celsi.

quindi ... hai preso 4 pere e vieni a casa. tanto la tua realtà si chiama bari in coppa italia.
Ma se metteva la formazione titolare contro il Chelsea e le riserve contro il Leeds era molto meglio.
Cioè magari perdevamo entrambe le partite 2-0.
Ma almeno avremo provato la formazione titolare contro il Chelsea.

Alto