Cassano:"Milan? Radere al suolo. 4-5 fuori dai cogl...".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,713
E Theo? Lo fai fuori?

La fai sembrare facile. Bisogna sperare che nessuno abbia un raffreddore, perché dietro l’unico cambio è Pavlovic. Se esce Pulisic metti dentro quella capra di Musah. Poi chukwu é da silurare visto che serve a nulla.

Squadra che deve rifare il mercato e cambiare 5/6 giocatori per essere impostata così. Poi io credo che quella rosa cha hai buttato li arriva tra le prime quattro in carrozza, ma mancano proprio gli interpreti.

Cambiare modo di giocare e concetti calcistici ancora, sarà dura. Io ho visto partite fatte bene con difesa a quattro, e se devo dare equilibrio lo aggiungo a centrocampo.
Maignan
Gabbia Thiaw Pavlovic (o Tomori)
Loftus Pulisic Fofana Reijnders Theo
Morata Leao

A parte Tomori, che per me magari giocherebbe pure titolare in uno dei tra, ci sono Jimenez e Bartesaghi come quinti, Loftus che farebbe pure la mezzala, Musah come jolly e Abraham davanti. Piu Bennacer in mezzo.
Restano fuori Okafor e Chukwu, ma cambia poco rispetto a ora perchè anche adesso giocano adattati e male, al limite dovresti cambiare questi due.

Loftus come quinto è un mio pallino, poi magari ci gioca male, ma prima lo vorrei vedere li a tutta fascia.

Per me questa squadra dovrebbe giocare cosi, piuttosto coperta dietro con la linea a 5, densità in mezzo al campo e puntare tanto su Leao, che deve giocare punta a tutto campo, centrale.

Ma chiaro che prima di tutto bisogna vedere i concetti di gioco, questo è fondamentale.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Cassano durissimo sulla crisi del Milan:"Le scelte fatte l’altro giorno da Fonseca vanno nella direzione opposta alla società. Ha fatto scelte volute anche a rischio di perdere la partita. Ha messo un ragazzino per Theo Hernandez che in questo momento è un problema: o lo risolvono o deve andare via. Va risolta la questione Leao. Devono radere al suolo tutto, mandare via Tomori che era in panchina al Chelsea, togliere le mele marce. Calabria fuori dai ******** che si caga addosso. Questa gente qua, Tomori, Calabria, Leao, Theo Hernandez, è da prendere e mandare via. Sono sempre dalla parte di Fonseca, che sta viaggiando da solo. Mi aspetto che la società prenda posizione e quei 4-5 fuori dai cogl...".

cassano-leao.jpg
Ha goffamente mixato i nomi di: due cessi per sentirsi dire "hai ragione" + i due che con tutti i loro difetti sono insostituibili con questa proprietà. Sottolineo con questa proprietà, perché altrimenti vai da De Laurentiis e Lotito e poggi sul tavolo 70-80 pappine per Kvaracoso e 50 per Nuno tavares...

Reaction score
13,923
ormai si è creato questo personaggio e lo porta avanti fino allo sfinimento.
Da calciatore non parlava mai.
Ora invece parla a raffica a forza di insulti e provocazioni.
Per lui CR7 è scarso, Halland è scarso.

Fra Halland e Morata lui sceglierebbe sempre Morata, giusto per farti capire.

Ha visto che funziona parlare così, poi aggiungi un po' di ignoranza e delirio di onnipotenza e il gioco è fatto.
Si è costruito il personaggio del bastian contrario, in modo che si parli di lui, altrimenti non lo caxa nessuno.

Alto