- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,439
- Reaction score
- 19,713
MaignanE Theo? Lo fai fuori?
La fai sembrare facile. Bisogna sperare che nessuno abbia un raffreddore, perché dietro l’unico cambio è Pavlovic. Se esce Pulisic metti dentro quella capra di Musah. Poi chukwu é da silurare visto che serve a nulla.
Squadra che deve rifare il mercato e cambiare 5/6 giocatori per essere impostata così. Poi io credo che quella rosa cha hai buttato li arriva tra le prime quattro in carrozza, ma mancano proprio gli interpreti.
Cambiare modo di giocare e concetti calcistici ancora, sarà dura. Io ho visto partite fatte bene con difesa a quattro, e se devo dare equilibrio lo aggiungo a centrocampo.
Gabbia Thiaw Pavlovic (o Tomori)
Loftus Pulisic Fofana Reijnders Theo
Morata Leao
A parte Tomori, che per me magari giocherebbe pure titolare in uno dei tra, ci sono Jimenez e Bartesaghi come quinti, Loftus che farebbe pure la mezzala, Musah come jolly e Abraham davanti. Piu Bennacer in mezzo.
Restano fuori Okafor e Chukwu, ma cambia poco rispetto a ora perchè anche adesso giocano adattati e male, al limite dovresti cambiare questi due.
Loftus come quinto è un mio pallino, poi magari ci gioca male, ma prima lo vorrei vedere li a tutta fascia.
Per me questa squadra dovrebbe giocare cosi, piuttosto coperta dietro con la linea a 5, densità in mezzo al campo e puntare tanto su Leao, che deve giocare punta a tutto campo, centrale.
Ma chiaro che prima di tutto bisogna vedere i concetti di gioco, questo è fondamentale.