Cassano:"Milan meno forte di Juve e Inter ma...".

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,007
Reaction score
1,882
Ci odia a morte.
Pensa che tempo fa ho visto un servizio dedicato a cassano e la sua famiglia : praticamente antonio mostrava la sua casa e le sue abitudini.
A un certo punto tira fuori le maglie che gelosamente conserva e ci sono tutte tranne quelle del milan.
Ma del resto è interista e non lo nasconde.
Mi sembra giusto che non conservi la nostra maglia neanche gli avessimo salvato la pelle
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,007
Reaction score
1,882
Con noi ha il dente avvelenato perché l'abbiamo scaricato dopo esserci resi conto che era finito E creava pure problemi.
Mi ricordo che quell'estate che l'abbiamo venduto Galliani aveva detto che cassano gli telefonava tutti i giorni perchè voleva andare nella seconda squadra di Milano
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Antonio Cassano sulla Serie A:"Penso che la Juventus, l’Inter e il Milan sono le favorite per lo scudetto. Se lo giocheranno loro. I nerazzurri si sono rinforzati tanto ed era già la favorita l’anno scorso. I rossoneri sono meno forti, ma hanno preso più consapevolezza e hanno dimostrato di poter restare al vertice anche quest’anno".

"CDK? Lui, come Pirlo, è un finto lento, ma che ha l'idea più veloce degli altri. Quando l'ho visto giocare, mi ha ricordato Redondo per eleganza e qualità, anche se lui giocava a centrocampo. Un misto tra Guti e Redondo".
Effettivamente con bremer e dybala sono nettamente i più forti……
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,409
Reaction score
1,331
Secondo me siamo i più forti, e potremmo vincere più facilmente dello scorso anno.

Staremo a vedere
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
pirlo finto lento?
nei rilevamenti aveva la velocità di punta più bassa dei portieri.

cassano vai a letto.

È il discorso più sensato che ha fatto da non so quanto tempo a sta parte.
Di base Pirlo era una lumaca, ma ciò che intende Cassano è che essendo veloce di testa, ed anche di piede risulta "un finto lento" siccome con un passaggio era in grado di mandarti in porta.
Io l'ho intesa così.
 

Similar threads

Alto
head>