Cassano:"Milan meno forte di Juve e Inter ma...".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,798
Ci odia a morte.
Pensa che tempo fa ho visto un servizio dedicato a cassano e la sua famiglia : praticamente antonio mostrava la sua casa e le sue abitudini.
A un certo punto tira fuori le maglie che gelosamente conserva e ci sono tutte tranne quelle del milan.
Ma del resto è interista e non lo nasconde.
Mi sembra giusto che non conservi la nostra maglia neanche gli avessimo salvato la pelle
`
`

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,798
Con noi ha il dente avvelenato perché l'abbiamo scaricato dopo esserci resi conto che era finito E creava pure problemi.
Mi ricordo che quell'estate che l'abbiamo venduto Galliani aveva detto che cassano gli telefonava tutti i giorni perchè voleva andare nella seconda squadra di Milano

Reaction score
1,320
Antonio Cassano sulla Serie A:"Penso che la Juventus, l’Inter e il Milan sono le favorite per lo scudetto. Se lo giocheranno loro. I nerazzurri si sono rinforzati tanto ed era già la favorita l’anno scorso. I rossoneri sono meno forti, ma hanno preso più consapevolezza e hanno dimostrato di poter restare al vertice anche quest’anno".

"CDK? Lui, come Pirlo, è un finto lento, ma che ha l'idea più veloce degli altri. Quando l'ho visto giocare, mi ha ricordato Redondo per eleganza e qualità, anche se lui giocava a centrocampo. Un misto tra Guti e Redondo".
Effettivamente con bremer e dybala sono nettamente i più forti……

Reaction score
3,888
Secondo me siamo i più forti, e potremmo vincere più facilmente dello scorso anno.

Staremo a vedere

Reaction score
2,497
pirlo finto lento?
nei rilevamenti aveva la velocità di punta più bassa dei portieri.

cassano vai a letto.

È il discorso più sensato che ha fatto da non so quanto tempo a sta parte.
Di base Pirlo era una lumaca, ma ciò che intende Cassano è che essendo veloce di testa, ed anche di piede risulta "un finto lento" siccome con un passaggio era in grado di mandarti in porta.
Io l'ho intesa così.

Alto