Cassano:"Milan grandissimo. Leao normale...".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Giocata che mi pare non sia riuscita ne a Vinicius ne a Mbappe, gli idoli di Cassano.
Ma con gli hater di Leao è così, ormai si è capito.

Veramente, Cassano è un hater di tutto ciò che non è "barcellonista" o spagnolo
Nessuno sá giocare a calcio: da Leao a Barella, o Dybala. Allegri e Mourinho non capiscono niente, Ancelotti vince solo di fortuna :asd:
Persino CR7, a detta sua, è uno scarpone :shock:

Reaction score
4,700
Cassano a Viva El Football su Leao:"Real-Milan? La goduria più grande è ciò che è riuscito a far fare Fonseca ai suoi giocatori. Fonseca ha fatto una mossa clamorosa: Musah ha sempre raddoppiato su Vinicius, che aveva sia Royal che lui. Mi ha impressionato molto il collettivo Milan, la grande partita fatta. Io amo il calcio e vedo: fino al tiro ciofeca sul gol di Morata, Leao per tre volte non l’aveva mai presa, mai. Fino a quel tiro, non si era mai visto. Nel secondo tempo due volte poteva andare uno contro uno e niente. L’assist a Reijnders è bellissimo. Reijnders è stato il migliore in campo in assoluto, ha fatto una partita clamorosa. Anche Morata ha fatto una partita stratosferica. Tutti esaltano Leao, ma ha fatto una partita buona, normale. Ha sbagliato tante scelte. Ha toccato 26-26 palle e ne ha sbagliate 20. Poi iniziano a dire... è entrato su tutti i gol, partita stratosferica. Non capisco il senso. Grandissimi complimenti al Milan e a Fonseca, ogni cosa che va male è colpa sua. Quando le cose vanno bene, mai viene citato, questa è l’Italia”.

cassano-leao.jpg
Opinione che vale zero, come tutte quelle di quelle persone che parlano per partito preso, in qualsiasi ambito.

Reaction score
34,550
Veramente, Cassano è un hater di tutto ciò che non è "barcellonista" o spagnolo
Nessuno sá giocare a calcio: da Leao a Barella, o Dybala. Allegri e Mourinho non capiscono niente, Ancelotti vince solo di fortuna :asd:
Persino CR7, a detta sua, è uno scarpone :shock:
E' rimasto al calcio di 20 anni fa.
Oggi la prima selezione del calciatore è fisica : se non sei atleta non puoi essere calciatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Giocata che mi pare non sia riuscita ne a Vinicius ne a Mbappe, gli idoli di Cassano.
Ma con gli hater di Leao è così, ormai si è capito.

E vogliamo parlare del apporto difensivo dei 2 del Real?
Sono attaccanti come Leao e ovviamente pensando ad attaccare.
Quello che dovrebbe essere la normalità.
Poi ogni tanto ti esce un Morata o un Rooney che si sbattono tanto. E certamente una qualità da apprezzare. Ma se ti sbatti e non segni/crei allora non va bene.

A sentire la gente oggi dovremo mettere Gattuso prima punta 🤣

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
E' rimasto al calcio di 20 anni fa.
Oggi la prima selezione del calciatore è fisica : se non sei atleta non puoi essere calciatore.

No, secondo me, semplicemente, si rende conto di aver fallito nel calcio di 20 anni fa (perché lo sá anche lui che avrebbe potuto e dovuto fare molto di più), ma deve trovare una giustificazione
Quindi, nel calcio di adesso (salvo qualche eccezione), sono tutti scarsi, ai miei tempi i giocatori erano molto più forti

Reaction score
34,550
No, secondo me, semplicemente, si rende conto di aver fallito nel calcio di 20 anni fa (perché lo sá anche lui che avrebbe potuto e dovuto fare molto di più), ma deve trovare una giustificazione
Quindi, nel calcio di adesso (salvo qualche eccezione), sono tutti scarsi, ai miei tempi i giocatori erano molto più forti
Non gliene frega nulla di aver fallito.
Lui si sente un eletto, uno baciato da dio.

Reaction score
2,587
Cassano a Viva El Football su Leao:"Real-Milan? La goduria più grande è ciò che è riuscito a far fare Fonseca ai suoi giocatori. Fonseca ha fatto una mossa clamorosa: Musah ha sempre raddoppiato su Vinicius, che aveva sia Royal che lui. Mi ha impressionato molto il collettivo Milan, la grande partita fatta. Io amo il calcio e vedo: fino al tiro ciofeca sul gol di Morata, Leao per tre volte non l’aveva mai presa, mai. Fino a quel tiro, non si era mai visto. Nel secondo tempo due volte poteva andare uno contro uno e niente. L’assist a Reijnders è bellissimo. Reijnders è stato il migliore in campo in assoluto, ha fatto una partita clamorosa. Anche Morata ha fatto una partita stratosferica. Tutti esaltano Leao, ma ha fatto una partita buona, normale. Ha sbagliato tante scelte. Ha toccato 26-26 palle e ne ha sbagliate 20. Poi iniziano a dire... è entrato su tutti i gol, partita stratosferica. Non capisco il senso. Grandissimi complimenti al Milan e a Fonseca, ogni cosa che va male è colpa sua. Quando le cose vanno bene, mai viene citato, questa è l’Italia”.

cassano-leao.jpg
Leao è il solito babbeo ma con Okaford ne prendevamo 5
Cassano si limiti a giocare a briscola ormai

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,740

cassano-leao.jpg
Se su 20 palloni giocati fa tre giocate decisive che ti fanno segnare 3 gol, io non so cosa ci sia da criticare. Ormai è questa la sua opinione, meno male che non fa l'allenatore altrimenti attaccanti come Haaland/CR7 o esterni come Leao sarebbero stati sbattuti in panchina. Nei giudizi bisogna cercare di essere obiettivi, Leao ha fatto una grande partita contro il Real Madrid, non si può discutere di questo.

Alto