Cassano"Leao? Non mi sembra un fenomeno. Nel Milan di Nesta lo avrebbero attaccato al muro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,092
Non penso a cassano interessino lo stipendio e il valore del calciatore, a cassano da' fastidio se leao fa la differenza perché l'ha bollato come scarso.
È una sua battaglia personale.

Io mi stupisco più dei follower di cassano che dei dribbling di leao.
I primi si , un mistero.

I numeri dicono che leao in Europa per dribbling è secondo.
Perché sopravvalutato?
Non è un goleador , non è continuo ma a modo suo è decisivo.
Piaccia o non piaccia.
I followers della BoboTV un mistero grande come l'origine dell'umanità. ?

Reaction score
38,456
Leao è oggi un'ala tutta strappi, dribbling e allunghi.
Non è un goleador, non è continuo , non è uno connesso con la squadra ma chi ha detto che debba esserlo ?

Se volete un soldatino prendetevi Dumfries, io mi tengo la fantasia e la discontinuità di leao e un posto in fascia glielo trovo sempre.

Reaction score
14,092
Leao è oggi un'ala tutta strappi, dribbling e allunghi.
Non è un goleador, non è continuo , non è uno connesso con la squadra ma chi ha detto che debba esserlo ?

Se volete un soldatino prendetevi Dumfries, io mi tengo la fantasia e la discontinuità di leao e un posto in fascia glielo trovo sempre.
Dumbfries è ingiocabile, vuoi mettere?

Reaction score
5,637
E su Leao puoi anche avere ragione. Però Cassano che minaccia di mettere a muro qualcuno per la scarsa applicazione è come un terrapiattista che dirige la
NASA.

Tra l’altro brutta piega, ormai é adirato alla grande. Abbiamo distrutto il suo amico pelato, e rode. Adirittura dire che il Napoli all’andata di Serie A abbia meritato, vuol dire malafede. Ormai mi é scaduto come personaggio, irrispettoso e pure imparziale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto