Cassano:"Leao? Gli manca sempre 1 per fare 31"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
anche secondo me ieri sera poteva fare di più.....ma per lui, leao, non è un giocatore di livello quindi ne parla sempre in questi termini....

Reaction score
10,150
Cassano ancora su Leao:"Leao ha fatto due tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta, zero assist, sbagli la giocata decisiva. Leao fa due sgroppate a tutta velocità, palla avanti e basta. Il Milan ha fatto una buona partita, un punto non si butta, ma la prossima vai a Parigi. Sbaglia sempre la giocata: l'unica giusta è l'idea dell'uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol. Gli manca sempre 1 per fare 31"
Cassano è ossessionato ma ha ragione quando dice che può fare qualcosa in più ed essere ancora più determinante perchè le qualità le ha. DEtto ciò, Leao è l'ultimo dei nostri problemi

Reaction score
34,993
Cassano ancora su Leao:"Leao ha fatto due tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta, zero assist, sbagli la giocata decisiva. Leao fa due sgroppate a tutta velocità, palla avanti e basta. Il Milan ha fatto una buona partita, un punto non si butta, ma la prossima vai a Parigi. Sbaglia sempre la giocata: l'unica giusta è l'idea dell'uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol. Gli manca sempre 1 per fare 31"
La malafede del buon cassano la si denota da come sminuisce i pregi e le azioni di leao , e lo fa grammaticalmente ancor prima che nei concetti, e da come invece rimarca i limiti in maniera cristallina.

Le azioni palla al piede di leao ora sono sgroppate e 'palla avanti e basta '.

Allora possiamo andare all'ippodromo per cercare un'ala offensiva o , con un budget superiore, chiedere qualcuno in prestito tra i centimetristi.

Anche Dumfries è veloce, molto veloce, perché non lancia pure lui palla avanti e corre come se avesse un peperoncino nel **** ?
Glielo impedisce qualcuno?
Non credo inzaghi non gradirebbe.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Questo è un idiota completo.

Il problema non è Leao, ma chi di fronte alla porta dopo i suoi assist non l'ha buttata dentro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,210

Leao_Cassano.jpg
Critiche ridicole.

Giocasse nel City farebbe 50 goal a stagione.

Nel nostro gioco deve prendere palla a 50 metri con l’avversario addosso, dribblarne due o tre, fare un allungo alla Bolt, arrivare in area e appoggiarla a porta vuota al compagno, altrimenti gli manca 1 per arrivare a 31…

Io mi chiedo davvero come non si possa vedere che Leao è il 90% di questo Milan, nessun giocatore al mondo pesa cosi tanti in una squadra.
Ed è il nostro piu grande limite.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Penso sia assodato ormai che Leao non sia un fuoriclasse, ma sta diventando stucchevole anche il gioco di crocifiggerlo se non segna tutte le partite.
Leao è questo. Non sarà mai continuo dentro una partita, ma finché mi crea 2 o 3 palle gol ogni 90 minuti, a me sta anche bene, pure se sbaglia qualche stop o appoggio.
È stato giusto criticarli dopo il Newcastle, come è giusto far notare l'atteggiamento con cui è entrato a Cagliari, ma ieri per me ha giocato bene. Se non abbiamo vinto, non è stato certo per colpa sua.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,834

Leao_Cassano.jpg
Critichi sterili e faziose. Se ogni volta devi dribblarne 5 per creare una azione pericolosa il problema non è Leao ma degli altri che gli sono vicino. La realtà dei fatti è che nel creare palle gol Leao è il 99%, poi il gol lo fanno anche Pulisic o Giroud, ma nella creazione della palla gol c'è sempre e solo Leao.

Reaction score
8,864
La malafede del buon cassano la si denota da come sminuisce i pregi e le azioni di leao , e lo fa grammaticalmente ancor prima che nei concetti, e da come invece rimarca i limiti in maniera cristallina.

Le azioni palla al piede di leao ora sono sgroppate e 'palla avanti e basta '.

Allora possiamo andare all'ippodromo per cercare un'ala offensiva o , con un budget superiore, chiedere qualcuno in prestito tra i centimetristi.

Anche Dumfries è veloce, molto veloce, perché non lancia pure lui palla avanti e corre come se avesse un peperoncino nel **** ?
Glielo impedisce qualcuno?
Non credo inzaghi non gradirebbe.
Guarda che, rispetto al tenore medio dei commenti che si leggono nel thread su Rafa, Cassano ne è un grandissimo estimatore… :asd:

Reaction score
8,864
Penso sia assodato ormai che Leao non sia un fuoriclasse, ma sta diventando stucchevole anche il gioco di crocifiggerlo se non segna tutte le partite.
Leao è questo. Non sarà mai continuo dentro una partita, ma finché mi crea 2 o 3 palle gol ogni 90 minuti, a me sta anche bene, pure se sbaglia qualche stop o appoggio.
È stato giusto criticarli dopo il Newcastle, come è giusto far notare l'atteggiamento con cui è entrato a Cagliari, ma ieri per me ha giocato bene. Se non abbiamo vinto, non è stato certo per colpa sua.
Non è un fuoriclasse e non so se lo diventerà mai, ma è sicuramente il giocatore che più si avvicina alla(o meno si allontana dalla) definizione tra i giocatori che abbiamo avuto in rosa dal primo addio di Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto