Cassano:"Leao? Gli manca sempre 1 per fare 31"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
E mi sembra di si parla solo di Leao… a prescindere da cosa ha vinto o meno( che poi ha vinto di più è un parolone), cosa c’entrano le vittorie?
Ha ragione Cassano punto, Leao in Europa non ha ancora inciso tanti paroloni che vuole trascinare la squadra alle vittorie, vuole la 10 vuole la fascia ma in Europa ancora a secco...

a te ieri ti è piaciuto ? io ho dormito per 80 minuti

E queto BVB è il più scarso degli ultimi tempi...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Invidioso ? ha vinto di più Cassano di Leao per il momento non puoi nemmeno paragonarli...

son già 2 partite in Champions che Leao dorme o si sveglia gli ultimi 15 minuti

Devo dirtelo? Te lo dico.

Cassano ha vinto uno scudetto, Leao ha vinto uno scudetto.

Antonio ha vinto due supercoppe italiane.

Ok ha vinto di più, uno ha chiuso la carriera, l'altro ha 24 anni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Ha ragione Cassano punto, Leao in Europa non ha ancora inciso tanti paroloni che vuole trascinare la squadra alle vittorie, vuole la 10 vuole la fascia ma in Europa ancora a secco...

a te ieri ti è piaciuto ? io ho dormito per 80 minuti
Leao non ancora inciso allora ti dimentichi la partita con il Napoli…va be ovviamente quando fa bene non conta, conta solo quando gioca sottotono ok. Leao ieri nonostante abbia fatto “poco” come dici tu, ha messo davanti alla porta tre giocatori, di che stiamo parlando? LEAO e così, è un giocatore che ricordano i fantasisti di altri tempi, non si può pretendere che giochi e sgroppi per 90 minuti.

Cassano non ha proprio ragione, le sue critiche sono distruttive e basta; parla per antipatia personale.

Ps Cassano e l’ultimo che può dare lezioni, guada se fossero state dette da Messi mi inchinavo e stavo zitto, ma da lui che non ha vinto un fico secco, soprattutto in Europa non le accetto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Devo dirtelo? Te lo dico.

Cassano ha vinto uno scudetto, Leao ha vinto uno scudetto.

Antonio ha vinto due supercoppe italiane.

Ok ha vinto di più, uno ha chiuso la carriera, l'altro ha 24 anni.
ha vinto anche lo scudetto con il Real Madrid pur avendo giocato da comprimario, ma Antonio ha giocato contro dei mostri sacri contro chi ha giocato Leao ieri ? Devo dirtelo ? Nonno Reus e Hummels?? aiuto...

per me non è ammissibile che Leao non incida in Europa... se per voi sta bene amen... a me certe volte sembra svogliato.. o che faccia solo il compititino..

Che Cassano dica spesso stupidaggini sono d'accordo... ma in questo caso non gli posso dare torto, non ci riesco mi viene da applaudirlo... ha inquadrato Leo per quello che ha fatto... 2 sgroppate e via.. in 90 minuti

***** se ha ragione

Ultima modifica:

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
E' un giocatore di strappi, di scatti....generalmente sono anche di 50-60 metri di campo...è evidente che questa tipologia di calciatore non può fare uno scatto dietro l'anno, va contro il corpo umano....altrimenti fa 45 minuti e poi lo togli...è evidente!

Un giocatore come Cassano, che non correva, quello di palla sui piedi ed aspettavi per novanta minuti che inventasse.

Aspettarsi che Leao sia più continuo nei suoi strappi è impossibile. Aspettarsi che Leao cresca nell'aggredire senza palla l'area, nel tiro in porta, nella precisione del passaggio finale.....quello ci sta.
Ma infatti non dovrebbe fare 3-4 scatti di 60 metri, bisognerebbe metterlo che non tornasse e stesse sempre su, così gli scatti sono di 20-30 metri, in questo modo ha più continuità e pericolosità spendendo le stesse energie

Reaction score
9,504
Non è un fuoriclasse e non so se lo diventerà mai, ma è sicuramente il giocatore che più si avvicina alla(o meno si allontana dalla) definizione tra i giocatori che abbiamo avuto in rosa dal primo addio di Ibra.
Ha 24 anni non 18. Ma soprattutto non vive per il calcio e non vive per il gol in modo spasmodico.
Se gli diamo la voglia la cattiveria e la sostanza di un Chiesa allora sarebbe al livello dei migliori. Il 50% viene dai piedi l'altro 50 dalla testa se non c'è non c'è speranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto