Cassano:"Gigio? Il migliore non va al PSG".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Cassano su Donnarumma:"Perché, se è il portiere più forte del mondo, non vanno a prenderlo il Bayern Monaco o il Real Madrid, o il Barcellona? Neuer ha 36 anni, se questo poi è il miglior portiere in circolazione prendi Courtois e Ter Stegen e li mandi via. Invece va al PSG".

Reaction score
2,748
Admin;2381672 ha scritto:
Cassano su Donnarumma:"Perché, se è il portiere più forte del mondo, non vanno a prenderlo il Bayern Monaco o il Real Madrid, o il Barcellona? Neuer ha 36 anni, se questo poi è il miglior portiere in circolazione prendi Courtois e Ter Stegen e li mandi via. Invece va al PSG".

Non so se sia il migliore, o se sia destinato a diventarlo, ma non credo sia questo il nodo del discorso: è andato al PSG perché è l'unica società del mondo in grado di garantire quell'ingaggio e commissione al procuratore. Le altre son tutte copertissime nel ruolo e nessuna era disposta a regalare l'attuale titolare pagando parte dell'ingaggio per investire altri 100 milioni per un portiere.

Dal lato Milan ci abbiamo solo guadagnato; abbiamo preso un ottimo portiere e un uomo con gli attributi, mollando uno svampito con un procuratore strozzino, e mi limito a questo.

Reaction score
6,008
Mi piace che Cassano esprime giudizi a destra e sinistra sui calciatori attuali, quando lui in carriera da calciatore ha praticamente sbagliato tutto.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Valutazione senza molto senso, se il Psg non offrisse ingaggi tripli rispetto agli altri visto il livello infimo del campionato Francese nessun giocatore top ci andrebbe solo per il progetto, non scherziamo proprio, i vari Ramos, Hakimi, Donnarumma, Neymar etc. etc. accettano Parigi perché prendono molti più soldi di quanto gli altri gli davano, giocano se gli va bene 7-8 partite davvero importanti l'anno (un paio in campionato e il resto se va bene in Champion's) quando in altri campionati ne giocherebbero di certe partite almeno il doppio se non il triplo, quindi non è un discorso di ambizioni, progetti ma solo e soltanto di soldi, chi dice il contrario vaneggia.

Reaction score
2,524
Milanlove;2381695 ha scritto:
Mi piace che Cassano esprime giudizi a destra e sinistra sui calciatori attuali, quando lui in carriera da calciatore ha praticamente sbagliato tutto.

paradossalmente proprio per questo può farlo.

Reaction score
5,637
7sheva7;2381704 ha scritto:
Valutazione senza molto senso, se il Psg non offrisse ingaggi tripli rispetto agli altri visto il livello infimo del campionato Francese nessun giocatore top ci andrebbe solo per il progetto, non scherziamo proprio, i vari Ramos, Hakimi, Donnarumma, Neymar etc. etc. accettano Parigi perché prendono molti più soldi di quanto gli altri gli davano, giocano se gli va bene 7-8 partite davvero importanti l'anno (un paio in campionato e il resto se va bene in Champion's) quando in altri campionati ne giocherebbero di certe partite almeno il doppio se non il triplo, quindi non è un discorso di ambizioni, progetti ma solo e soltanto di soldi, chi dice il contrario vaneggia.

Ad oggi il PSG è comunque la più quotata alla vittoria della Champions, o nel podio. Poi sul campionato concordo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Buciadignho;2381708 ha scritto:
Ad oggi il PSG è comunque la più quotata alla vittoria della Champions, o nel podio. Poi sul campionato concordo.

Io invece credo sarà una bomba pronta ad esplodere. Troppe prime donne e figurine accumulate. Alla prima difficoltà voleranno i coltelli in spogliatoio

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,312
come già detto, molti vanno al PSG per denaro, perché se scrivo che è una squadra senza blasone e che vince solo all'interno dei propri confini non penso di dire fesserie.
Mi chiedo solo se esiste ancora il fair play finanziario o se lo hanno rispolverato solo per estrometterci dalle coppe, perché con tutti i milioni che hanno speso, avremmo risolto il problema della fame nel mondo!! (skysport riporta 1400 miliardi, ma mi sembra che ci siano 3 zeri di troppo...o no?)
https://sport.sky.it/calciomercato/2019/09/06/calciomercato-acquisti-squadre-spesa#19

Reaction score
37,570
Admin;2381672 ha scritto:

Il fake-fenomeno.

Alto