Cassano:"Gazidis? Che ha vinto all'Arsenal?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Antonio Cassano su Gazidis:"Gazidis all’Arsenal ha puntato suoi giovani? E infatti non ha vinto niente in 15 anni".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Antonio Cassano su Gazidis:"Gazidis all’Arsenal ha puntato suoi giovani? E infatti non ha vinto niente in 15 anni".

Io vorrei sapere quale formazione è mai riuscita ad ottenere risultati sportivi importanti con soli giovani low cost.

Perfino il Leicester dei miracoli aveva giocatori di caratura elevatissima, in squadra (come è ovvio che sia). E infatti il Leicester dei miracoli era il Real di Di Stefano paragonato a questo milan (rigorosamente con la minuscola).

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653

A questo qui, comunque, che è fallito più di tutti noi messi insieme, dovrebbero cucire la bocca.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,278
mi pare evidente che il Gaz è stato preso non per i risultati sportivi ottenuti ma per quelli finanziari.......mi pare lampante.

Reaction score
3,098
A questo qui, comunque, che è fallito più di tutti noi messi insieme, dovrebbero cucire la bocca.

Però ***** diaz quando parla, ha ragione.
Facci caso, senza mezzi termini ti dice se uno è scarso o no,
se una squadra può fare bene o no..

senza mezzi termini, senza se e senza ma

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653
Sta seguendo il corso per diventare DS :fuma:
Preparati a sentirlo parlare molto spesso.
P.S. poveri noi.

Però ***** diaz quando parla, ha ragione.
Facci caso, senza mezzi termini ti dice se uno è scarso o no,
se una squadra può fare bene o no..

senza mezzi termini, senza se e senza ma

A me lui e l'altro orso marsicano di Vieri fanno solo tenerezza su quel programma in pieno stile trash/Barbara D'Urso di Pardo.

Alto