Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Antonio Cassano, su Sky Sport:"Gattuso? Non mi aspettavo potesse fare l'allenatore e soprattutto così bene, visto che sta facendo un miracolo con una squadra molto molto normale''.
Antonio Cassano, su Sky Sport:"Gattuso? Non mi aspettavo potesse fare l'allenatore e soprattutto così bene, visto che sta facendo un miracolo con una squadra molto molto normale''.
Che siamo una squadra di normali che spera di fare grandi cose aimè lo penso pure io. La Juve è una grande squadra ed obiettivamente non so quanti della nostra rosa sarebbero titolari o giù di lì a Torino. Pochissimi aimè, forse giusto qualcuno.
Che palle sta storia, mai uno che faccia mezzo complimento ai giocatori.
Sarà merito di tutti no?
Personalmente non ci vedo nessun miracolo, stiamo facendo quello che dovevamo, ma chi parla di MIRACOLO non può certo dare sempre tutto il merito all' allenatore.
ma quale Miracolo? Ha praticamente gli stessi punti dell'anno scorso. E' fortunato che le altre vanno a rilento, altrimenti la storia era già chiusa da un po'.