Cassano:"Gasp, vai via. Vai al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,588
Cassano sulla Roma e su Gasperini:"Ranieri ha detto ca***te su ca***te. Conoscendo la piazza di Roma il prossimo anno se le cose dovessero andare male tutti se la prenderanno con Gasperini e si rigirerà tutto. I Friedkin gli devono fare una squadra decente. In questi anni la Roma non è mai andata oltre il quinto posto, se riparti da Dybala non si va avanti. Poi appena ci saranno i primi problemi i tifosi diranno che aveva ragione Ranieri. Consiglierei a Gasperini di andare via, se si mette sul mercato può andare al Milan. Ha fatto otto mesi eccezionali con una squadra scarsissima”.

antonio-cassano-gian-piero-gasperini-1200x675.jpg
`
`

Reaction score
3,681
Cassano sulla Roma e su Gasperini:"Ranieri ha detto ca***te su ca***te. Conoscendo la piazza di Roma il prossimo anno se le cose dovessero andare male tutti se la prenderanno con Gasperini e si rigirerà tutto. I Friedkin gli devono fare una squadra decente. In questi anni la Roma non è mai andata oltre il quinto posto, se riparti da Dybala non si va avanti. Poi appena ci saranno i primi problemi i tifosi diranno che aveva ragione Ranieri. Consiglierei a Gasperini di andare via, se si mette sul mercato può andare al Milan. Ha fatto otto mesi eccezionali con una squadra scarsissima”.

antonio-cassano-gian-piero-gasperini-1200x675.jpg
Fermi tutti, domani piove o nevica. Cassano dice caxxate 364 giorni l'anno su 365 ma forse oggi è il giorno giusto.
Gasp l'avrei voluto al Milan l'anno scorso, almeno le sue squadre giocano e segnano, ha fatto miracoli quest'anno con quella squadretta più infortuni e senza attaccanti fino girone di ritorno.
Non mi dispiacerebbe ma non credo proprio ne che Allegri lasci il Milan ne che Gasperini lasci Roma visto che hanno già reso la decisione di mollare Ranieri, altrimenti non l'avrebbero fatto

Reaction score
6,571
Gasperini comunque a Roma, sotto il piano del gioco, ha fallito secondo me.

La Roma non gioca nemmeno un decimo di come giocava la sua Atalanta.

Mi sa che pure Gasperini è un Sarri bis. Bel gioco solo con uno, massimo due, club.