Cassano:"Furlani vai a Uomini e Donne se...".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,667
Li vedo bene assieme.

a6f33e48-1fe9-4dc9-9edc-304daf3cc6b0@3.jpg
Ma è vera quella foto o è photoshoppata?

Reaction score
13,471
Ancora Cassano contro Furlani:"L'impressione che ho è Furlani se ne sbatte. Il Milan, che è la seconda squadra più gloriosa al mondo dopo il Real Madrid, non è una barzelletta o una buffonata caro Furlani. Rischi altri insulti ancora. Ognuno deve essere intelligente e furbo da dire che non è capace di fare qualcosa e quindi demanda. Se vuoi diventare famoso, c'è sempre 'Uomini e donne".

milan-calciomercato-giorgio-furlani-741x486.jpg
Incredibile, sono d'accordo con questo mono neurone

Reaction score
2,744
Ancora Cassano contro Furlani:"L'impressione che ho è Furlani se ne sbatte. Il Milan, che è la seconda squadra più gloriosa al mondo dopo il Real Madrid, non è una barzelletta o una buffonata caro Furlani. Rischi altri insulti ancora. Ognuno deve essere intelligente e furbo da dire che non è capace di fare qualcosa e quindi demanda. Se vuoi diventare famoso, c'è sempre 'Uomini e donne".

milan-calciomercato-giorgio-furlani-741x486.jpg
Ma è brutto come la morte... manco per uomini e donne è buono. Vabbè che forse per i canoni di Cassano è un top model :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,661
.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
dopo 50anni potrebbe riuscire nell'impresa di uscire dal programma con Gemma

Alto