Tifo'o;2352186 ha scritto:
Antonio Cassano alla Bobo TV non ritiene Donnarumma tra i top
"Donnarumma non è fra i primi 5 portieri al Mondo, a Barcellona andrebbe a fare panchina a Ter Stegen che è invece fra i primi tre. Se poi il tedesco non piace a Messi come sembra allora è un discorso diverso".
Donnarumma non può essere tra i primi del ruolo nel mondo semplicemente perchè a grandi livelli ci ha mai giocato.
Il primo campionato giocato per i vertici è quello appena concluso, prima aveva duellato per posizioni che andavano dal quinto al settimo.
E qui nasce spontanea la domanda antipatica : è stato il milan a frenare l'ascesa sportiva di donnarumma o per il ragazzo è stata la piazza ideale dove crescere?
Io credo il ragazzo sia cresciuto in un ambiente che lo ha protetto e tutto ciò è stato possibile anche perchè la dimensione del milan era mediocre. Lo abbiamo pure arricchito , ovviamente, pagandolo uno sproposito.
Se le cappelle che ha commesso da noi i primi tre anni le avesse commesse nella porta della juve o del real , cito i primi due clubs che mi vengono in mente che nel recente passato in europa sono arrivati fino in fondo, sarebbe stato spedito in panchina a fare la muffa.
Il lavoro di raiola con donnarumma e a spese del milan è stato geniale nella sua malignità.
Il ragazzo è cresciuto in un milan mediocre ma ha sempre fatto passare il messaggio che fosse un fenomeno e ci facesse un favore a giocare per noi.
Oggi, con più di 200 partite in serie A e sei campionati alle spalle, il ragazzo è effettivamente pronto al grande salto.
Siamo stati usati nel modo più meschino.