Cassano contro Donnarumma:"A Barcellona in panca, non è top 5

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
Antonio Cassano alla Bobo TV non ritiene Donnarumma tra i top

"Donnarumma non è fra i primi 5 portieri al Mondo, a Barcellona andrebbe a fare panchina a Ter Stegen che è invece fra i primi tre. Se poi il tedesco non piace a Messi come sembra allora è un discorso diverso".

Reaction score
10,789
Di certo non è nei primi 3,cosa che sento da tempo dai media,manìa tutta italica di esaltare oltremodo il prodotto interno,film già visto in passato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,135
penso che in tutte le big non partirebbe titolare, dovrebbe giocarsela.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,217
dai...lo ha capito pure Cassano!!!
tra le grandi d'Europa penso che lo spilungone 99 farà fatica a trovare casa
De Gea, Courtois, Navas, Oblak, Ter Stegen, Mendy, Alisson, Ederson...il redivivo Neuer sono costati cari e guadagnano moltissimo...per comprare lo spilungone devono piazzare il loro portiere attuale....e chi se lo può comprare? è difficile anche per i gobbi, con il polacco a 6,5-7 milioni/anno, l'inter è piena di debiti.
In Cina c'è il tetto fissato a 3 milioni/anno...ci vuole solo uno sceicco.....auguri spilungone...a te a al cinghiale!!!

Reaction score
897
sampapot;2352374 ha scritto:
dai...lo ha capito pure Cassano!!!
tra le grandi d'Europa penso che lo spilungone 99 farà fatica a trovare casa
De Gea, Courtois, Navas, Oblak, Ter Stegen, Mendy, Alisson, Ederson...il redivivo Neuer sono costati cari e guadagnano moltissimo...per comprare lo spilungone devono piazzare il loro portiere attuale....e chi se lo può comprare? è difficile anche per i gobbi, con il polacco a 6,5-7 milioni/anno, l'inter è piena di debiti.
In Cina c'è il tetto fissato a 3 milioni/anno...ci vuole solo uno sceicco.....auguri spilungone...a te a al cinghiale!!!

perchè dovrebbero farlo? sono tutti più forti di Dollarumma.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il fatto che tutti mettano in dubbio il valore di Donnarumma rispetto al suo stipendio ci fa onore, fa capire che lo strapagarlo è stato un nostro lusso e non lui che ci ha fatto un favore...

Reaction score
36,482
Tifo'o;2352186 ha scritto:
Antonio Cassano alla Bobo TV non ritiene Donnarumma tra i top

"Donnarumma non è fra i primi 5 portieri al Mondo, a Barcellona andrebbe a fare panchina a Ter Stegen che è invece fra i primi tre. Se poi il tedesco non piace a Messi come sembra allora è un discorso diverso".

Donnarumma non può essere tra i primi del ruolo nel mondo semplicemente perchè a grandi livelli ci ha mai giocato.
Il primo campionato giocato per i vertici è quello appena concluso, prima aveva duellato per posizioni che andavano dal quinto al settimo.

E qui nasce spontanea la domanda antipatica : è stato il milan a frenare l'ascesa sportiva di donnarumma o per il ragazzo è stata la piazza ideale dove crescere?
Io credo il ragazzo sia cresciuto in un ambiente che lo ha protetto e tutto ciò è stato possibile anche perchè la dimensione del milan era mediocre. Lo abbiamo pure arricchito , ovviamente, pagandolo uno sproposito.

Se le cappelle che ha commesso da noi i primi tre anni le avesse commesse nella porta della juve o del real , cito i primi due clubs che mi vengono in mente che nel recente passato in europa sono arrivati fino in fondo, sarebbe stato spedito in panchina a fare la muffa.

Il lavoro di raiola con donnarumma e a spese del milan è stato geniale nella sua malignità.
Il ragazzo è cresciuto in un milan mediocre ma ha sempre fatto passare il messaggio che fosse un fenomeno e ci facesse un favore a giocare per noi.
Oggi, con più di 200 partite in serie A e sei campionati alle spalle, il ragazzo è effettivamente pronto al grande salto.
Siamo stati usati nel modo più meschino.

Alto