Cassano:"Conte può andare al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,946
Antonio Cassano su Conte:"Penso che il Napoli quest'anno abbia fatto una grande stagione ma i troppi infortuni hanno tolto l'ultimo mese di lotta con l'Inter. Però mi sono fatto un'idea sul futuro di Conte, è arrivato il momento di svelare le carte. De Laurentiis ha fatto intendere che se va via Conte è felice. Conte non si sta esprimendo ma è arrivato il momento di separarsi. Soprattutto dopo il miracolo dell'anno scorso, Conte non resta più di due o tre anni da una parte. O gli prendi altri calciatori oppure deve andare. Dove? Io dico al Milan dove non c'è mai stato e potrebbe vincere lo scudetto in quattro squadre diverse. In Inghilterra si libera solo il Chelsea dove dovrebbe andare Iraola e bisogna vedere cosa farà Guardiola. Conte sarebbe perfetto per il Milan soprattutto ora che Gasperini rimarrà alla Roma. Se si libera, può andare dove vuole. Se va via Allegri, può aprirsi una grandissima squadra".

cassano-conte-napoli-1200x675.jpg
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,402
Con Furlani non arriverà mai Conte, ci mette mezza giornata a dimettersi se non fanno le cose come vuole lui.

Reaction score
6,734
Conte va al Milan solo e soltanto se non andiamo in Champions.
Col doppio impegno settimanale, la vedo dura che accetti.

Poi comunque non reggerebbe la pressione da noi e si farebbe licenziare dopo due mesi.

Reaction score
1,527
Conte va pure bene, pero sai quasi per certo che fai un anno buono e l'altro ti appendi....

Aron

Senior Member
Reaction score
676
Antonio Cassano su Conte:"Penso che il Napoli quest'anno abbia fatto una grande stagione ma i troppi infortuni hanno tolto l'ultimo mese di lotta con l'Inter. Però mi sono fatto un'idea sul futuro di Conte, è arrivato il momento di svelare le carte. De Laurentiis ha fatto intendere che se va via Conte è felice. Conte non si sta esprimendo ma è arrivato il momento di separarsi. Soprattutto dopo il miracolo dell'anno scorso, Conte non resta più di due o tre anni da una parte. O gli prendi altri calciatori oppure deve andare. Dove? Io dico al Milan dove non c'è mai stato e potrebbe vincere lo scudetto in quattro squadre diverse. In Inghilterra si libera solo il Chelsea dove dovrebbe andare Iraola e bisogna vedere cosa farà Guardiola. Conte sarebbe perfetto per il Milan soprattutto ora che Gasperini rimarrà alla Roma. Se si libera, può andare dove vuole. Se va via Allegri, può aprirsi una grandissima squadra".

Ed ecco che rispunta fuori la favoletta Conte al Milan come quasi in tutti gli anni.

Reaction score
4,158

Conte con Furlani dura il tempo di un caffè, al massimo una cena.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,946
Conte (dopo anni e anni di successi) tra entrando, fisiologicamente, nella fase calante della carriera. Quindi, forse, lo prenderemo. Quando sarà cotto del tutto, però,

Alto