ariup
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 263,813 Reaction score 54,373 15 Maggio 2026 #11 ariup ``
Freddiedevil Member Registrato 8 Maggio 2016 Messaggi 6,363 Reaction score 2,654 15 Maggio 2026 #12 Toby rosso nero ha scritto: Maggio è tradizionalmente il mese di Conte al Milan. Clicca per allargare... Peccato che già a giugno di solito firma per altre squadre.
Toby rosso nero ha scritto: Maggio è tradizionalmente il mese di Conte al Milan. Clicca per allargare... Peccato che già a giugno di solito firma per altre squadre.
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 33,002 Reaction score 13,042 15 Maggio 2026 #13 nybreath ha scritto: Conte va pure bene, pero sai quasi per certo che fai un anno buono e l'altro ti appendi.... Clicca per allargare... Sempre meglio dei 2 anni dove ti appendi
nybreath ha scritto: Conte va pure bene, pero sai quasi per certo che fai un anno buono e l'altro ti appendi.... Clicca per allargare... Sempre meglio dei 2 anni dove ti appendi
Milanoide Junior Member Registrato 9 Agosto 2015 Messaggi 6,804 Reaction score 2,447 15 Maggio 2026 #14 Da noi meglio che venga Giuseppi Conte, così distrugge tutto e manda in bancarotta il Cardinale.