Cassano:"Allegri sarà cacciato. Ha mosso macchina del fango".

Reaction score
18,918
E lo confermo. Ma quando eravamo a -2 dall'Inter ci speravo ma è durata due settimane la speranza, Furlani è stato bravo ad ammazzarmela dal 1 al 15 gennaio :asd: Il 1 febbraio a mercato invernale chiuso ho celebrato il funerale della mia speranza :sisi:

Ti correggo dicevo che facevamo ottavi :sisi: Quando è arrivato Rabiot ho alzato la quota al sesto posto :sisi:
Furlani l'uccisore di sogni 🤣
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,108
Anche per me andrebbe mandato via,ultima parte di stagione veramente mediocre e vergognosa...ma io vorrei vederlo coi giocatori che chiede lui.
Non è stato accontententato in nulla,Rabiot preso perché ha fatto una rissa,altrimenti non arrivava nemmeno lui.

Sono sicuro che con tutto lo schifo che ha fatto,avesse avuto un attaccante da 20 gol, avrebbe 10 punti in più,quelli che ci mancano col Parma, Pisa,Cremonese,ecc

Io gli darei un altra chance,ma solo se gli prendono quello che chiede.

In caso di sostituzione non saprei chi andare a prendere. L'unico che potrebbe far bene potrebbe essere Palladino. Italiano e Farioli sarebbero flop annunciati come Fonseca...
Palladino sta fallendo a Bergamo, perché dovremmo raccattarlo noi ?

Reaction score
8,067
Furlani l'uccisore di sogni 🤣
Spendo una parola a favore del nostro grande AD Re Giorgio Furlani.
E' vero che la sua specialità è uccidere qualsiasi sogno, è vero che è un mostro, ma è anche vero che lui i sogni non li crea proprio, nemmeno li fa intendere, è tutto un parto di noi tifosi. E' sempre stato chiarissimo che l'unica ambizione era il quarto posto.
In questo, tutto sommato, è meno buffone dei vari Cardinali Americani.
E ora, dopo aver difeso per la prima e spero ultima volta Re Giorgio, mi taccio :D

Alto