Cassano:"Allegri sarà cacciato. Ha mosso macchina del fango".

Reaction score
2,110
Il problema di Allegri, tra i tanti, è che chiede giocatori ultra trentenni e con stipendi pesantissimi.
Ovvio che questo, insomma penso non viviamo su Marte da un pezzo, sia inaccettabile per ogni società, incluso il Circo Milan.

Anche perchè Allegri non fa queste richieste per vincere lo scudetto o la Champions, le fa per fare 75 punti e arrivare nelle prime quattro.

Altra cosa, dei giocatori oggi in rosa non ha valorizzato nessuno. Anzi, ha in pratica distrutto i vari Leao, Pulisic, Jashari, Ricci, Nkunku, Gimenez... ora dico, ma anche mettendosi nei panni della dirigenza (chiamiamola cosi) del Circo Milan, in base a cosa si dovrebbero fidare delle sue richieste?
Un minuto dopo la fine la partita di domenica, Allegri va esonerato, e questo senza guardare minimamente il risultato, mi spiace, ma un altro anno del genere proprio non lo reggo
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,790
"se volete facciamo 8 tiri nelle prossime partite, ma non garantisco la qualificazione alla CL"

Immagino una discussione del genere, ed immagino anche la risposta.
La squadra è spremuta, non gira più nessuno, Allegri bada al sodo e all' obbiettivo.

Che non piaccia a nessuno sono d' accordo, figuriamoci, lo spettacolo è di bassissimo livello.

Ma se ce la fa, ha avuto ragione lui.

Nessuno vieta comunque di cambiare allenatore, per carità.

Meglio cambiarlo ad obbiettivi raggiunti ( quelli economici del proprietario si intende) che cambiarlo senza averlo fatto.
La squadra è spremuta giocando solo il campionato, pensa te... visto che oltre a non aver giocato le coppe europee siamo usciti subito sia in Coppa Italia che in Supercoppa!!! :ROFLMAO:

Se davvero Allegri tira fuori una scusa del genere, non è da esonerare, è da togliergli il patentino a Coverciano ragazzi.

Per me insomma bisogna definire un limite no? Ecco, questo è il limite. Abbiamo fatto schifo per tutto il girone di ritorno (a livello di gioco facciamo schifo fin dalle amichevoli estive, ma capisco che su questo argomento ci si divide e molti tifosi interessi poco come giochiamo) e addirittura finito col fiato alle bombole, nonostante una stagione col campionato e basta... io dico, seriamente, c'è qualcuno che si fida della gestione di Allegri? Davvero?

Allegri basa al sodo, ovvero il SUO obiettivo, perchè per tutto il resto... da cosa ripartiremmo con lui la stagione prossima? Qual è la base che ha costruito?

Reaction score
14,508
La squadra è spremuta giocando solo il campionato, pensa te... visto che oltre a non aver giocato le coppe europee siamo usciti subito sia in Coppa Italia che in Supercoppa!!! :ROFLMAO:

Se davvero Allegri tira fuori una scusa del genere, non è da esonerare, è da togliergli il patentino a Coverciano ragazzi.

Per me insomma bisogna definire un limite no? Ecco, questo è il limite. Abbiamo fatto schifo per tutto il girone di ritorno (a livello di gioco facciamo schifo fin dalle amichevoli estive, ma capisco che su questo argomento ci si divide e molti tifosi interessi poco come giochiamo) e addirittura finito col fiato alle bombole, nonostante una stagione col campionato e basta... io dico, seriamente, c'è qualcuno che si fida della gestione di Allegri? Davvero?

Allegri basa al sodo, ovvero il SUO obiettivo, perchè per tutto il resto... da cosa ripartiremmo con lui la stagione prossima? Qual è la base che ha costruito?
Spremuta, punto.
Non certo fisicamente.

Reaction score
3,896
Date una squadra decente in mano ad Allegri, magari con un attaccante serio, e vedrete che lo scudetto lo riporta a casa. Se a gennaio lo avessero accontentato, probabilmente staremmo parlando di una stagione diversa. Ma è scarso lui, scarso Tare, scarsi tutti...
Dai l'attaccante serio ad Allegri,
ma se poi non tira in porta, come può far gol?

Dai su, parliamoci senza le fette di salame sugli occhi.
è obsoleto, la sua filosofia è superata... qua siamo oltre "all'accettabile".
Guardare una partita del Milan è diventato noioso, triste, scontato e prevedibile...
domenica se il difensore non fa il retropassaggio killer, quando segniamo?

Non sono più disposto ad andare avanti ad episodi favorevoli,
non sono più disposto ad andare avanti a speranza... basta.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,238
Visto le accuse pesanti non inerenti al calcio in se, Cassano potrebbe essere a rischio querele da parte di Allegri ?

Ci si sta avvicinando molto. Per un intero anno ha parlato di Allegri in questi termini e alzando sempre piu l'asticella. In Inghilterra queste robe non succederebbero mai ragazzi. Non ho sentito niente del genere da Roy Keane, Gary Neville e Rio Ferdinand, colonne dello United, contro il circo di questi anni che stanno vivendo pure loro. Sempre grande professionalismo e aplomb inglese davanti alle telecamere.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,597
Un minuto dopo la fine la partita di domenica, Allegri va esonerato, e questo senza guardare minimamente il risultato, mi spiace, ma un altro anno del genere proprio non lo reggo
Dai, prossimo anno dominanza e ottavi, ma almeno saremo tutti felici di perdere 4-3 o 5-4 :sisi: Meglio un ottavo posto con la dominanza che un terzo o quarto posto. Tanto a noi la CL non serve a nulla meglio non andarci no? Poi magari si vuole i giocatori forti che rinuncino ad andare all'Inter in CL per andare al cinema con la moglie il mercoledì sera :sisi:

E come dire che per un anno hai mangiato brodo, poi sei passato alla trattoria ma ti fa schifo perché vuoi il ristorante stellato che non puoi permetterti quindi schifi la trattoria e torni a mangiare brodo.

PS: Il gioco di Allegri non mi piace. Ma con Palladino o De Zerbi sto Milan avrebbe fatto decimo. Ovviamente si pensa che senza Allegri sto Milan vinceva lo scudetto. Il prossimo anno vorrete la testa del prossimo allenatore. Dopo Pioli. Fonseca-Coinceicao, Allegri ancora non si è capito che fate solo il gioco di Furlani, lui intoccabile e sul patibolo il DS e l'Allenatore di turno.

Reaction score
46,583
Chiunque capisca un minimo di calcio e soprattutto ami il calcio, Allegri lo caccia a pedate dopo una stagione del genere.

Il problema del Circo Milan non è Allegri, intendiamoci, i principali responsabili sono altri (che sono poi i soliti del disastro Fonsega/Conceicao, piu il parafulmine Tare), ma Allegri resta indifendibile a prescindere.

L'allenatore di una squadra che fa 7 tiri in porta in 5 partite viene esonerato seduta stante, pure se lo fa con l'Udinese o il Sassuolo, figuriamoci se succede al Milan.
Amico mio, sai bene che sparare su allegri oggi vuol dire non sparare sui veri colpevoli.

Se mi dai del guanciale , due uova e mezzo chilo di spaghetti oggi e mi dici che vuoi mangiare OGGI io ti tiro fuori una carbonara e te la metto in tavola.
Se mi dici che mi porterai nelle prossime ore/giorni altri ingredienti io aspetto perchè so che posso ragionare su un arco temporale diverso.

Allegri ha grosso modo fatto questo.

Se gli avessero illustrato un progetto di 2-3 anni per programmare qualcosa io credo avrebbe fatto diversamente o , molto più semplicemente , tare non avrebbe scelto allegri.

Max allegri è l'allenatore brutto perfetto per un non progetto.
A tare hanno chiesto il posto in champions, di riffa o di raffa.

Tu credi lavorando per un'idea di calcio diversa oggi avremmo gli stessi punti e avremmo fatto meglio di juve e roma?
Per me no, ne sono certo.

Se abbiamo un gioco brutto, un allenatore brutto e un progetto inesistente prendiamocela con chi ha partorito tali mostruosità.
E il colpevole non è allegri.

Mettiamo nel mirino il nemico giusto.
Furlani giorgio, professione mostro.

Reaction score
712
Dai l'attaccante serio ad Allegri,
ma se poi non tira in porta, come può far gol?

Dai su, parliamoci senza le fette di salame sugli occhi.
è obsoleto, la sua filosofia è superata... qua siamo oltre "all'accettabile".
Guardare una partita del Milan è diventato noioso, triste, scontato e prevedibile...
domenica se il difensore non fa il retropassaggio killer, quando segniamo?

Non sono più disposto ad andare avanti ad episodi favorevoli,
non sono più disposto ad andare avanti a speranza... basta.
Con una rosa migliore il gioco non sarebbe questo, dai. Onestamente, con questa squadra, cercando di giocare diversamente (al netto che non siamo ancora matematicamente tra le prime quattro) ci saremmo qualificati in CL? Non credo. Con una squadra più scarsa e più corta dell'anno scorso abbiamo fatto più punti e ottenuto una classifica migliore. Con quali rottami abbiamo giocato là davanti al ritorno? Pulisic cadaverico, Leao trapper, Fullkrug mezzo rotto, Gimenez non pervenuto.

Alto