- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,528
- Reaction score
- 19,853
Ha un modo di parlare che lo fa sempre passare dalla parte del torto.Antonio Cassano a Bobo Tv:"Il Napoli non meritava di perdere, poteva fare due gol nei primi 25 minuti dominando la partita con qualità e idee e ha continuato ad attaccare anche in dieci uomini", ha spiegato l'ex calciatore. "Sul gol di Bennacer c'è un errore di Meret che poteva fare molto di più, con cambio portieri avrebbe vinto il Napoli. Maignan ha fatto una parata su Di Lorenzo clamorosa. Osimhen per il Napoli è fondamentale, con Elmas la squadra non riusciva ad allungarsi".
![]()
Poi è stato giorni a dire che avrebbe vinto facilmente il Napoli, gli rode ora raccontare una sconfitta...
Detto questo sul principio di fondo ha ragione, anche per me il Napoli ha giocato meglio, sia nella gestione del pallone che nella creazione di occasioni. Noi siamo stati molto bravi tatticamente e nella gestione di alcuni duelli fondamentali, portando a casa una vittoria abbastanza fortunata.
E di sicuro nessuno puo negare che Maignan ieri ha fatto veri e propri miracoli, quello su Di Lorenzo è la parata piu bella di tutta questa Champions finora.
Godiamo ci mancherebbe, ma non glorifichiamo una vittoria del genere.