Cassano:"A portieri invertiti avrebbe vinto il Napoli".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,245
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Il Napoli non meritava di perdere, poteva fare due gol nei primi 25 minuti dominando la partita con qualità e idee e ha continuato ad attaccare anche in dieci uomini", ha spiegato l'ex calciatore. "Sul gol di Bennacer c'è un errore di Meret che poteva fare molto di più, con cambio portieri avrebbe vinto il Napoli. Maignan ha fatto una parata su Di Lorenzo clamorosa. Osimhen per il Napoli è fondamentale, con Elmas la squadra non riusciva ad allungarsi".

cassano-antonio-6.jpg
Chissà perché quel giorno ti han fatto visitare dal cardiologo Anto'...

Reaction score
9,080
L'ennesima stronxata di cassano mi porta a fare una riflessione e vorrei sentire la vostra: ma verso dove o cosa stiamo andando a livello di informazione?

Stiamo attraversando un momento terribile tra ex calciatori che pretendono di parlare e raccontare il mondo di cui rivendicano l'appartenenza , giornalisti o presunti tali trombettieri di corte e gente comune che si occupa di informazione in rete o sui social.

Come vedete il futuro di questo mondo?
Io non li ho mai ascoltati… :asd:
Quei salotti tv in cui gente parla di calcio come fosse fisica quantistica mai visti, nel tempo ho sviluppato la skill della sordità selettiva a comando che mi consente di percepire ciò che dicono i commentatori “tecnici” come fosse un leggerissimo acufene.

Reaction score
38,456
Io non li ho mai ascoltati… :asd:
Quei salotti tv in cui gente parla di calcio come fosse fisica quantistica mai visti, nel tempo ho sviluppato la skill della sordità selettiva a comando che mi consente di percepire ciò che dicono i commentatori “tecnici” come fosse un leggerissimo acufene.
Anche io mi sono allontanato.
Leggo ovviamente le notizie e purtroppo le dichiarazioni ma poi preferisco un confronto come il nostro in questo istante.
Condivisione live e confronto.
Credo sarà il futuro.

Reaction score
3,302
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Il Napoli non meritava di perdere, poteva fare due gol nei primi 25 minuti dominando la partita con qualità e idee e ha continuato ad attaccare anche in dieci uomini", ha spiegato l'ex calciatore. "Sul gol di Bennacer c'è un errore di Meret che poteva fare molto di più, con cambio portieri avrebbe vinto il Napoli. Maignan ha fatto una parata su Di Lorenzo clamorosa. Osimhen per il Napoli è fondamentale, con Elmas la squadra non riusciva ad allungarsi".

cassano-antonio-6.jpg

If my grandmother had wheels she would have been a bike

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Rispetto per il sig. Cassano.
Non prendiamo in giro questo fine conoscitore di calcio per cui i top club farebbero carte false pur di averlo come DS.

Vanta venti anni di esperienza come scout internazionale e grazie alle sue indicazioni sono arrivati al pallone d’oro giocatori di ogni continente.

capace di ogni pronostico. Misurato, acuto oltre i 180 gradi, aggiornato, incline al pensiero proprio e non a quello di Adani

Save Cassano

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Bisogna ripeterlo ad nauseam: non è un caso che a uno dei più grandi decerebrati della storia di questo sport — il cui talento sportivo giovanile è stato immediatamente eclissato dal suo patente, sconcertante, inadulterato ritardo mentale — venga data una piattaforma tramite cui diffondere questi 'pensieri' abortiti.
È matematico: non può che generare controversia e dunque coinvolgimento.

Occorre ignorarlo, sperando vada via.
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». Parole e musica del grande Umberto Eco.
Ah quanto ha ragione ....

Reaction score
14,092
L'ennesima stronxata di cassano mi porta a fare una riflessione e vorrei sentire la vostra: ma verso dove o cosa stiamo andando a livello di informazione?

Stiamo attraversando un momento terribile tra ex calciatori che pretendono di parlare e raccontare il mondo di cui rivendicano l'appartenenza , giornalisti o presunti tali trombettieri di corte e gente comune che si occupa di informazione in rete o sui social.

Come vedete il futuro di questo mondo?
Questo per me è dovuto al falso mito della "libertà di opinione". Il problema è che tutti possono blaterare qualcosa ,senza timore di smentite, perché in nome di quel falso mito nessuno può dire niente.

Reaction score
4,882

cassano-antonio-6.jpg
Martirossonera è 100 volte più competente di questo qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto