Caso Suso: in vendita ma non lo vuole nessuno.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Ipervalutato,fa sempre e solo le stesse cose.

Trequartista? Non diciamo eresie,lui "vede" solo un lato del campo,in mezzo sarebbe inutile.

Reaction score
39,260
Suso non è e non sarà mai una seconda punta, è davvero improponibile in quel ruolo. Troppo troppo lento. Impossibile non lo sappiano, tranquillo.

Non mi riferivo a questo : è ovvio che paolo e zorro sappiano pregi e difetti di suso.
Ho però un timore .
Ho paura che non potendo cedere suso e tentando per l'ennesima volta un suo rilancio si adattino per l'ennesimo anno il modulo e gli schemi alle sue qualità.
Un incubo.

Reaction score
39,260
Ipervalutato,fa sempre e solo le stesse cose.

Trequartista? Non diciamo eresie,lui "vede" solo un lato del campo,in mezzo sarebbe inutile.

E dire che gattuso per un anno intero andava dicendo sempre questa frase : 'stiamo provando a chiedere a suso qualcosa di diverso!!'.
Un pò come chiedere a un pesce di sopravvivere sulla terra ferma.
Ma davvero ancora oggi esiste qualcuno che non abbia inquadrato suso come calciatore????

Reaction score
13,011
Non mi riferivo a questo : è ovvio che paolo e zorro sappiano pregi e difetti di suso.
Ho però un timore .
Ho paura che non potendo cedere suso e tentando per l'ennesima volta un suo rilancio si adattino per l'ennesimo anno il modulo e gli schemi alle sue qualità.
Un incubo.

Piuttosto restassero al 4-3-3 e facessero adeguare Giampaolo allo schema.

Giocare con Suso seconda punta è un suicidio, poi per carità, se Paquetà sbocciasse e Bonaventura tornasse un giocatore di calcio, magari la squadra giocherebbe cosi bene che pure Suso verrebbe rivalutato (perfino da seconda punta), invece che dipendere totalmente da lui come sempre da 4 anni.

Alla fine, nel calcio, piu' giocatori hai che si inventano i gol, più fanno tutti bella figura.

Negli ultimi anni, o Suso inventava qualcosa o non si segnava nemmeno a pregare, ovvio che lo spagnolo ne doveva uscire per forza sconfitto alla lunga.

Reaction score
13,011
E dire che gattuso per un anno intero andava dicendo sempre questa frase : 'stiamo provando a chiedere a suso qualcosa di diverso!!'.
Un pò come chiedere a un pesce di sopravvivere sulla terra ferma.
Ma davvero ancora oggi esiste qualcuno che non abbia inquadrato suso come calciatore????

Esatto, Suso gioca da fermo, crossa bene, e inventa 4/5/6 gol all' anno condito da molti assist.

Questo puo' darti, ma i limiti che ha, non si possono non conoscere, inutile sperare cambi.
Magari potrà acquisire un po' di costanza, ma sono certo l' abbiano inquadrato bene chi di dovere.

Reaction score
39,260
Piuttosto restassero al 4-3-3 e facessero adeguare Giampaolo allo schema.

Giocare con Suso seconda punta è un suicidio, poi per carità, se Paquetà sbocciasse e Bonaventura tornasse un giocatore di calcio, magari la squadra giocherebbe cosi bene che pure Suso verrebbe rivalutato (perfino da seconda punta), invece che dipendere totalmente da lui come sempre da 4 anni.

Alla fine, nel calcio, piu' giocatori hai che si inventano i gol, più fanno tutti bella figura.

Negli ultimi anni, o Suso inventava qualcosa o non si segnava nemmeno a pregare, ovvio che lo spagnolo ne doveva uscire per forza sconfitto alla lunga.

Per me suso nel milan ci può pure restare ma non voglio più vedere il milan di suso, nell'accezione del termine.
Pretendo che le vie per arrivare al gol siano le più svariate e non si passi sempre dal piede di suso e da quella palletta a giro in area.
Suso come arma ok, suso come unica arma NO.
Con tutto ciò che questo possa implicare, tipo un tridente vero e fatto e non un albero di natale brutto e insulso.

Reaction score
1,484
È il dramma del Milan degli ultimi anni. NON RIUSCIAMO A VENDERE NESSUNO.
Se incassi 200 e vendi per 120-150 hai cmq 350mln di disponibilità.
Noi invece ricaviamo pochissimo dalle vendite e abbiamo fatto crollare il fatturato.
Ditemi voi come ci possiamo risollevare??? Come???

La necessità OGGI è vendere. Escluso Piaek io venderei tutti se arriva l'offerta giusta.

40 per Kessie
30 per Suso
50 per Donnarumma
50 per Romagnoli

Questa è gente che ci ha fatto arrivare quinta e sesta... non capisco perché debba mettere tende a Milanello, anche se le qualità le hanno e sono innegabili. Romagnoli è buoni ma per me difetta in personalità e leadership.

Vendere!!!

Reaction score
10,297
Esatto, Suso gioca da fermo, crossa bene, e inventa 4/5/6 gol all' anno condito da molti assist.

Questo puo' darti, ma i limiti che ha, non si possono non conoscere, inutile sperare cambi.
Magari potrà acquisire un po' di costanza, ma sono certo l' abbiano inquadrato bene chi di dovere.

a mio avviso, fossimo una squadra senza problemi di FFP, sarebbe un ottima pedina per la rosa, magari non titolarissimo. Purtroppo però dobbiamo fare cassa in qualche modo, e Suso sarebbe stato fondamentale per portare a casa un po' di plusvalenze e magari liberare spazio per una seconda punta vera.

Reaction score
13,011
a mio avviso, fossimo una squadra senza problemi di FFP, sarebbe un ottima pedina per la rosa, magari non titolarissimo. Purtroppo però dobbiamo fare cassa in qualche modo, e Suso sarebbe stato fondamentale per portare a casa un po' di plusvalenze e magari liberare spazio per una seconda punta vera.

Per me suso nel milan ci può pure restare ma non voglio più vedere il milan di suso, nell'accezione del termine.
Pretendo che le vie per arrivare al gol siano le più svariate e non si passi sempre dal piede di suso e da quella palletta a giro in area.
Suso come arma ok, suso come unica arma NO.
Con tutto ciò che questo possa implicare, tipo un tridente vero e fatto e non un albero di natale brutto e insulso.

Ma si, Suso da molti è odiato addirittura, ma è il solito estremismo internettiano.

E lo comprendo, la frustrazione di 10 di melma trasforma il tifoso, somigliamo sempre piu' agli interisti in alcuni frangenti.

La mia idea, è che vediamo sempre il dito invece della luna.

Gli ultimi 2 anni, abbiamo mancato la CL non certo per Suso, ma solo perchè Suso era l' unica arma a disposizione, avessimo avuto anche soltanto un Insigne (per dire) dall' altra parte, saremmo già tornati in CL senza alcun dubbio.

Invece giravamo con Borini e Chala fuori ruolo...

Alto