Caso Speed: Ibra coinvolto...a sorpresa

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
E quali sarebbero questi 'livelli bassi' che avrebbe raggiungo Maldini? Dover fare mercato con trenta milioni di euro di budget e con il budget che il giorno prima c'era e il giorno dopo spariva? Mettere il Milan davanti agli interessi di questi clown? Fammi capire
Io ho scritto che Maldini ha fatto degli sbagli e sostenere ciò non significa essere del team Paperino o della fazione pro Cardinale del quale sono un detrattore dal primo minuto.Prnsavo che sta cosa dei pro/anti Maldini si fosse superata.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Fare peggio di questo che non fa mercato è difficile
In questi ultimi 10-15 anni di Milan abbiamo imparato che non c'è limite al peggio.Pensavo che non potesse esserci nessuno peggio dell' ultimo Galliani ed è arrivato Fassone,ora Furlani e poi chissà chi altro.

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
8,853
Chi godeva del suo licenziamento deve nascondere la testa nella palta e rimanere in silenzio fino al resto dei suoi giorni
Del licenziamento di Maldini ha goduto solo gente che lavorava o ambiva a lavorare per la nuova proprietà, non certo tifosi del Milan. Quindi continueranno a parlare(sui social sono quelli che ora difendono Ibrahimovic).

Reaction score
8,853
Su IShowSpeed pende un Daspo a Venezia, dopo aver filmato delle scemenze su un motoscafo (già con la maglia del Milan).

Si capisce dalle date, ma non è esplicito, quindi lo specifico: il DASPO è antecedente alle pagliacciate di questi giorni.
Come dicevo ieri, puntano sull’americano medio che va a Roma e disegna peni sul Colosseo. Imbarazzante! Molto peggio di una retrocessione, dal mio punto di vista.

peo74

Junior Member
Reaction score
831

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Io ho scritto che Maldini ha fatto degli sbagli e sostenere ciò non significa essere del team Paperino o della fazione pro Cardinale del quale sono un detrattore dal primo minuto.Prnsavo che sta cosa dei pro/anti Maldini si fosse superata.
Tutto hanno fatto degli sbagli, da Giuntoli a Marotta, ad Ausilio. E allora?

Reaction score
5,240
Tutto hanno fatto degli sbagli, da Giuntoli a Marotta, ad Ausilio. E allora?
con la differenza che questi 3 sono dei dirigenti seri, affidabili e di esperienza, mentre Ibrahimovic no.

Anche Maignan, Buffon, Neuer, Donnarumma e compagnia han fatto degli sbagli, però se metto come portiere Calabria e questo sbaglia, poi non è che lo posso giustificare citando Maignan, Buffon, Neuer, Donnarumma e compagnia come se facesse parte di questo gruppo.

Alto