Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se uno sbaglia ci si aspetta che il suo sostituto faccia meglio.
Ora giustamente invochiamo la testa di Furlani ma se il suo successore raggiungerà livelli ancora più bassi allora dovremmo andare a nasconderci perché paperino era meno peggio?Io non vi capisco.
Ora giustamente invochiamo la testa di Furlani ma se il suo successore raggiungerà livelli ancora più bassi allora dovremmo andare a nasconderci perché paperino era meno peggio?Io non vi capisco.
E quali sarebbero questi 'livelli bassi' che avrebbe raggiungo Maldini? Dover fare mercato con trenta milioni di euro di budget e con il budget che il giorno prima c'era e il giorno dopo spariva? Mettere il Milan davanti agli interessi di questi clown? Fammi capire
Ma poi che scuse ridicole, come se Ibrahimovic fosse una persona che, per ruolo/fama/carattere, possa essere avvicinata dal primo scemo che passa per strada e coinvolta in teatrini del genere.
Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto e fatto una semifinale di Champions con un monte stipendi inferiore a diverse squadre di A.
Questo dopo che il Milan è stato fuori dalla Champions per tanti anni.
Se questo vuol dire essere scarsi allora forse l'unico che si salva è Marotta, tutti gli altri sono più che incapaci.