Vanno cercare una tomba. I fratellastri con stesso DNA (da notare che hanno prelevato il DNA prima a un morto di dieci anni prima piuttosto alla gente viva che abita nel posto) neanche calcolati perché durante l'omicidio erano con il cuggggino a vedere la TV. L'istruttrice che ha messo le mani ovunque su Yara neanche presa in considerazione che anche in caso di innocenza è comunque colpevole di abuso su minore, non è che gli allenatori normali toccano le mutande degli allievi.Se avessi letto gli atti processuali non scriveresti così....che poi non abbiamo conservato correttamente il DNA x la 1000esima controprova va bene...chi ha sbagliato nel caso pagherà...
Gli ingredienti sono il clan Locatelli con tanto di sindaco espresso dal clan con stesso cognome, una ragazza che ha visto troppo, un nordafricano che dice chiaramente che non voleva ucciderla ma si inventano che era un errore di traduzione e gli autori materiali veri e propri.
Ma anche se la narrativa fosse vera....che rispetto meritano i maNgistrati che scoperchiano tombe invece di interrogare i vivi? Se viene accoltellato Renzi con DNA sconosciuto andiamo a controllare se Giulio Andreotti combacia?