Bah, non capisco perché bisogna distorcere la realtà...le donne possono essere malefiche, violente, iperperverse, mai negato
Ma se parliamo di predazione sessuale, in particolare PEDOFILIA, qualsiasi studio parla di 99% uomo e 1% donna, e 1% donna sono abusi di coppia se no non si raggiunge neanche quel 1%.
Non distorco nessuna realtà. La reatà la distorcono i luoghi comuni e gli studi che danno una visione del mondo limitata.
Le statistiche tengono conto solo dei crimini e degli abusi pratici, perchè le donne non possono stuprare, e perchè nell'immaginario comune si possono "permettere" di toccare bambini senza destare sospetti.
Ma pensieri predatori di perversione sessuale, anche pedofili, li hanno anche le donne. Basta pensare a quelle docenti che adescano i giovani studenti, ci sono decine di casi ogni anno solo in Italia, alcuni documentati dai media di regime ed altri no.
Solo io ne conosco almeno due che hanno il "debole" per gli studenti minorenni.
E ti basta andare in un qualunque thread di furry, fantasie, fetish e depravati su Reddit o fare una seria indagine sociale sul dark web per scoprire quante sono le persone di sesso femminile (biologico) maniache e pedofile.
Queste cose ovviamente le statistiche non le riportano. A me, sapere che esistono donne pedofile che però non possono usare l'uccello e quindi non possono compiere l'abuso fisico, non dà comunque sollievo.
Comodo guardare solo i grandi centri di potere maschile. A me fa ribrezzo questa roba di Epstein, ma mi interessa fino ad un certo punto dei Trump, bill Gates, Clinton, re e principi, di nomi eclatanti, quando un esercito di maniaci e depravati senza valori, uomini e donne, sta attorno a noi nella vita comune.
Con i media che vogliono "proteggere" e normalizzare quel mondo.
Sapevo già che quei centri di potere erano fatti di gente era malata, il problema è di chi non voleva crederci perchè "i fact checker" dicevano di non crederci.
E ce ne sono molti altri di centri di potere, ugualmente perversi, questi con molte donne, che però per ora sono protetti (perversioni di Macron, UE, gruppo Bilderberg etc...)
A me sinceramente da persona comune fa più paura il mondo perverso attorno a noi nella vita di ogni giorno, ho paura per i bambini che vanno in scuole ideologizzate, o a giocare in parchi pieni di feccia umana.
Colpevolizzare la razza maschile alla Renga o Piero Pelù darà soddisfazione o sollievo ad alcuni, ma purtroppo non rende il mondo meno malato e pericoloso.
Chiuso OT.