Caso Epstein, partono gli arresti. Files choc

Reaction score
3,587
Banalmente perché si è bombardati ogni minuto dalla propaganda dominante come fu per il covid, la guerra in Ucraina ecc. Se provi a pensare con la tua testa sei un novax complottaro e terrapiattista
Vero, però è lo stesso atteggiamento che hai pure te quando si parla della guerra ibrida di Putin, dei bot russi etc. e schernisci chi afferma quelle cose coi memini "hastatoputin". L'autonomia di giudizio è giusto esercitarla a 360 gradi.
`
`

Reaction score
8,304
Vero, però è lo stesso atteggiamento che hai pure te quando si parla della guerra ibrida di Putin, dei bot russi etc. e schernisci chi afferma quelle cose coi memini "hastatoputin". L'autonomia di giudizio è giusto esercitarla a 360 gradi.
La mia è proprio una reazione alla narrazione comune caro Kyle.
Proprio perché la gente viene abbindolata e crede a qualsiasi cosa venga propagandata. È un po’ diverso

Reaction score
3,587
La mia è proprio una reazione alla narrazione comune caro Kyle.
Proprio perché la gente viene abbindolata e crede a qualsiasi cosa venga propagandata. È un po’ diverso
ma infatti è comprensibile, però secondo me è anche un po' influenzata dall'opinione politica, come giusto e normale che sia. Io dal postCovid ormai non so più a cosa credere e infatti non credo in niente.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
709
hai colto nel segno e già il fatto di chiedertelo ti fa onore.
per fortuna o purtroppo la coscienza funziona cosi, quando è davanti a un qualcosa percepito come troppo grande la prima reazione (automatica) è la rimozione. poi la mente si attiva e trova la giustificazione più facile a seconda della propria personalità.

Mah ti ringrazio, ma davvero non penso ci sia niente che mi faccia onore. Qua non c'è niente da "credere" è tutto fattuale e nero su bianco, pure un ******* se aprisse da solo i file capirebbe che cosa c'è scritto. In particolare la roba del pizza gate è davvero troppo troppo palese.
L'unica domanda che mi resta in questo momento è "perché ora", la risposta che mi sono dato è che se sono vere le voci che vogliono Trump contro la guerra in Iran, allora i simpatici mediorientali gli hanno semplicemente detto "siccome sei nella ***** fino al collo e finirai in galera, hai solo un modo per salvarti, il metodo Netanyahu: comincia una guerra, entra in stato di guerra, non puoi essere perseguito penalmente"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,250
Faccio notare come l' arresto di Andrea sia solo per via delle spiate. Delle bambine vittime non frega a nessuno: il Regno Unito è anglicano quindi re e famiglia reale sono capi religiosi e possono pure decapitare le mogli.

Ma pure le robe pro-Pal, sono finanziate dai soliti noti per alimentare l'odio per la controparte (già dimostrato che pure Soros è uno dei finanziatori).

È tutto uno schifo.

Sono robe che servono per fare passare gli ebrei come vittime: Isis e Hamas che non ne combinano una giusta appunto perché opposizione controllata e manovrata. Personalmente il Jolani di turno ha ucciso ebrei e americani con le sue stesse mani facendosi pure fotografare con le loro teste mozzate, però di contestare il governo israeliano non si sognerebbe mai.
L' opposizione che funziona tipo gli houti che hanno respinto i sauditi in Yemen o i talebani che hanno distrutto il traffico di oppio in Afghanistan non hanno finanziamenti di Soros.

numero 3

Member
Reaction score
2,673
Io sono un'anima semplice e mi sembra veramente assurdo che ora praticamente si scopre che i grandi( economicamente e politicamente ) della terra sono sadici pedofili e criminali, facendo una stima moooolto approssimata credo che ci sia una percentuale di 1 su 500/600 che presenta devianze così " sinistre", casualmente tutti potenti? W secondo me non si sono aiutati a vicenda avendo origine troppo diverse per età casta e etnia, credo che per qualcuno ancora più in alto ( Il gran Visir 😅) ci sia tutto l'interesse per azzerare una generazione di farabutti. Ci sarà qualcuno che vuole il potere assoluto,vediamo se finisce tutto in una bolla di sapone ( come credo) o se fra qualche anno il Gran Visir salta fuori a dominare il mondo.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,461
Teodorani a quanto pare aveva una gran passione per il Maestro, probabilmente, come il principe Andrea, gli ha dato pure un sacco di informazioni private sull'epoca FIAT.
E nessuno indaga in Italia però, nessun giornale fa manco un trafiletto, come se fosse normale avere a che fare con Epstein.
Giornalismo italiano più che putrido

Reaction score
8,304
ma infatti è comprensibile, però secondo me è anche un po' influenzata dall'opinione politica, come giusto e normale che sia. Io dal postCovid ormai non so più a cosa credere e infatti non credo in niente.
Bravo. Almeno uno ci deve provare a ragionare con la propria testa. E poi alla fine tutti i nodi vengono al pettine

Alto