Caso Epstein, partono gli arresti. Files choc

Reaction score
23,559
il dipartimento della giustizia stesso non pubblicherà i files più orrendi per problemi di ordine pubblico...solo che così solo loro sapranno i responsabili

Trump sta deludendo perchè si era presentato in campagna elettorale per sbloccare una serie di segreti di stato: Kennedy, ufo etc
sicuramente ci sono forti resistenze...

Un solo nome, poi chi vorrà, si documenterà.
Gabriela Rico Jiménez

Nel 2009 venne presa per pazza e fatta sparire perchè, fuori da un hotel, in stato alterato, denunciò atti di cannibalismo verso bambini, omicidi, stupri e altri crimini estremi da parte dell'elite. A quanto si vociferava all'epoca lei faceva parte del giro Epstein.

Ora, alla luce di questi migliaia di files resi pubblici (in parte), forse aveva......
Una cosa è sicura: Epstein e altri misteriosamente impiccati in carcere non potranno più testimoniare.
`
`

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,521
Chiedo perché non ho seguito bene:

tale Epstein (di cui ho letto le mostruosità compiute) era di fatto il gestore (s1on1sta?) di questo sistema horror, che vede coinvolti tra gli altri Trump, B1ll Gat3s, Clinton e l ex principe Andrea?

Al confronto Charles Manson era un dilettante, leggo su Wikipedia di interi stabilimenti costruiti in isole dove venivano (de)portate ragazze e ragazzine. Perfino le isole vergini stesse lo denunciarono.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,138
C'è pure il suo nome nei files, per forza non vuole pubblicare.
un conto è essere nominati, diverso è aver preso parte...tanti sono nominati o l'hanno visto perchè facenti parte dello stesso giro di finanziatori, non per questo tutti sono criminali perversi
proprio per fugare questi dubbi andrebbe pubblicato tutto senza censure

Davidoff

Member
Reaction score
2,950
Ma veramente vi sorprendete? Io mi sorprendo che siano usciti nomi e stiano arrestando qualcuno tra i big, in tutti i paesi le elite hanno mano libera dalla notte dei tempi senza alcun problema o limitazione.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
503
La cosa peggiore per loro è che non è come una volta che avevi solo carta, bruciavi o nascondevi tutto è festa finita… questi file girano in rete

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,923
Ricordo che anni fa giravano news dei soliti famosi "complottari " (che alla fine non ne sbagliano una) i quali sonostenevano che l'altissima massoneria era dedita a stupri, sacrifici, sesso con minori, omicidi, adrenocromo etc etc. Il tutto, ovviamente, bollato come fandonia dai soliti fuckt checker a libro paga di questa gente.

Io sono sempre più convinto del fatto che 100 anni le cose sarebbero potute cambiare in molto meglio.
Fiorella Mannoia ultimamente ha fatto un post su FB dove da ragione ai gombloddisdi. Pure LEI ci è arrivata. uahahahahah

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,923
Comunque il PAZZO David Icke alla fine è stato il più grande profeta del secolo.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
705
fun fact: c'è anche il Milan nei files, Epstein ha passato l'affare ad Elliot.

Alto