Caso Epstein, partono gli arresti. Files choc

Basileuon

Well-known member
Reaction score
705
un conto è essere nominati, diverso è aver preso parte...tanti sono nominati o l'hanno visto perchè facenti parte dello stesso giro di finanziatori, non per questo tutti sono criminali perversi
proprio per fugare questi dubbi andrebbe pubblicato tutto senza censure

Andris, prima accettiamo tutti che non è una questione partitica, che i "nostri" non sono i buoni, ma che TUTTI fanno schifo, prima possiamo prendere contromisure.
Trump, come i Clinton, Musk etc etc sono tutti pedofili e assassini. Tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,212
Comunque questi maledetti si macchiano delle stesse porcate da secoli. Ed è altamente probabile (nessuno ce lo dirà mai, perchè la storia tramandata, per sua natura, non può essere mai obiettiva) che 100 anni fa quel tizio (Magari un pò pazzo, ma alla luce di quello che vediamo oggi forse non così tanto pazzo...), apprendendo queste robe, e chissà cos'altro (QUI https://www.milanworld.net/threads/...le-1933-su-politica-interna-ed-estera.154052/ avevamo postato un discorso, purtroppo cancellato dai rabbini di Youtube, figuriamoci, nel quale lo stesso tizio faceva chiaramente riferimento a strutture sovranazionali che avevano l'obiettivo di mettere i popoli gli uni contro gli altri) abbia provato a porre fine, in tutti modi, a questo scempio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,924
Comunque questi maledetti si macchiano delle stesse porcate da secoli. Ed è altamente probabile (nessuno ce lo dirà mai, perchè la storia tramandata, per sua natura, non può essere mai obiettiva) che 100 anni fa quel tizio (Magari un pò pazzo, ma alla luce di quello che vediamo oggi forse non così tanto pazzo...), apprendendo queste robe, e chissà cos'altro (QUI https://www.milanworld.net/threads/...le-1933-su-politica-interna-ed-estera.154052/ avevamo postato un discorso, purtroppo cancellato dai rabbini di Youtube, figuriamoci, nel quale lo stesso tizio faceva chiaramente riferimento a strutture sovranazionali che avevano l'obiettivo di mettere i popoli gli uni contro gli altri) abbia provato a porre fine, in tutti modi, a questo scempio.
Ma pure le robe pro-Pal, sono finanziate dai soliti noti per alimentare l'odio per la controparte (già dimostrato che pure Soros è uno dei finanziatori).

È tutto uno schifo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,758
alla luce di questa immondizia, vale la pena nel 2026 continuare a scannarsi su destra vs sinistra, comunisti ecc? Esiste un ben delineato rapporto di forze e interessi di potere che va enormemente oltre l'ideologia

Reaction score
3,583
sinceramente non credo proprio che al tizio interessasse niente di tutto questo, visto che propagava un'ideologia basata sulla gerarchia razziale e fermo restando che per porre fine alle porcate non era neccessario piazzare Mengele a fare esperimenti su gente innocente senza anestesia.

Reaction score
8,302
Mi chiedevo perché nessuno avesse aperto il topic qui su MW. Una premessa: ho sempre preso per il **** i complottisti che credevano nei vari pizza gate, circoli di pedofili, satanisti, Mossad, servizi segreti deviati etc.
Ciò detto devo purtroppo alzare le mani e congratularmi su chi non si è fatto abbindolare, purtroppo credevo che nel mondo contemporaneo queste pratiche barbariche e medioevali fossero finite e invece no. Adesso mi chiedo perché rifiutassi così tanto l'idea, perché non avessi anche io connesso i puntini.
E' lo scandalo più grande della storia dell'umanità, un disgusto senza fine, il mondo si è rivelato come un girone infernale dantesco, sono attonito da quando sono usciti i files.
Banalmente perché si è bombardati ogni minuto dalla propaganda dominante come fu per il covid, la guerra in Ucraina ecc. Se provi a pensare con la tua testa sei un novax complottaro e terrapiattista

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,351
Adesso mi chiedo perché rifiutassi così tanto l'idea, perché non avessi anche io connesso i puntini.
hai colto nel segno e già il fatto di chiedertelo ti fa onore.
per fortuna o purtroppo la coscienza funziona cosi, quando è davanti a un qualcosa percepito come troppo grande la prima reazione (automatica) è la rimozione. poi la mente si attiva e trova la giustificazione più facile a seconda della propria personalità.

Alto