Caso Epstein, partono gli arresti. Files choc

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,521
Una cosa è sicura: Epstein e altri misteriosamente impiccati in carcere non potranno più testimoniare.
Sì, altissime possibilità sia andata così. Con la morte di Epstein caddero decine di procedimenti giudiziari e relative indagini, che avrebbero colpito gente dell' elite.
Menomale che nonostante ciò le indagini sono comunque continuate a 7 anni di distanza.

Visti i nomi coinvolti l'ipotesi dell' omicidio è logica, peraltro corroborata dai segni sul collo compatibili con lo strangolamento e soprattutto dalla manomissione dei filmati di videosorveglianza; l'FBI stessa ha ufficialmente mentito, il filmato è stato tagliato.

Comunque anche esistessero filmati palesi di Tr3mp che fa quello schifo avranno già fatto sparire tutto. Con quello che c'è in gioco a livello mondiale con Russia etc gli USA non possono permettersi di dover arrestare il proprio presidente. Qualcosina, forse, la rischierà post mandato
`
`

Reaction score
3,361
Partono gli arresti eccellenti per i files del depravato sionista americano Epstein.

Arrestati l'ex primo ministro della Norvegia e il principe britannico Andrea.

Dipartimento Giustizia USA choc:

"Il sistema americano collasserebbe fermando tutti quelli contenuti nei files di Epstein..."

Polemiche per le censure dei nomi nella grande pubblicazione tra dicembre 2025 e gennaio 2026

Gates, dopo aver chiesto scusa per aver frequentato Epstein, ha annullato le sue uscite pubbliche sull'IA
Eyes Wide Shut non è mai stato solo un film, e quando l'ho visto la prima volta mi sono venute in mente tutte le cose che avevo già sentito e letto, ed è una chiara rappresentazione di quello che succede nel mondo tra alcuni "eletti".

Detto questo complottisti o non, Epstein era un pedofilo ricchissimo che avrà incontrato e fatto foto con mezzo mondo, non è che mezzo mondo si è fatto passare delle minorenni.
Andrea Mountbatten-Windsor finora è stato arrestato per abuso d'ufficio, che è leggermente diverso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,923
Eyes Wide Shut non è mai stato solo un film, e quando l'ho visto la prima volta mi sono venute in mente tutte le cose che avevo già sentito e letto, ed è una chiara rappresentazione di quello che succede nel mondo tra alcuni "eletti".

Detto questo complottisti o non, Epstein era un pedofilo ricchissimo che avrà incontrato e fatto foto con mezzo mondo, non è che mezzo mondo si è fatto passare delle minorenni.
Andrea Mountbatten-Windsor finora è stato arrestato per abuso d'ufficio, che è leggermente diverso.
Io penso che quello che si diceva su Michael Jackson ai bambini era niente rispetto a quello che facevano tutti gli altri noti.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,460
fun fact: c'è anche il Milan nei files, Epstein ha passato l'affare ad Elliot.
Compare anche il Bologna. Epstein fu contattato per acquistare il Bologna Calcio da un italiano. Non ricordo il nome.

Dai files compare parecchie volte il nome del cugino di John Elkan, Teodorani, che scriveva a Epstein chiamandolo “master”.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
705
Compare anche il Bologna. Epstein fu contattato per acquistare il Bologna Calcio da un italiano. Non ricordo il nome.

Dai files compare parecchie volte il nome del cugino di John Elkan, Teodorani, che scriveva a Epstein chiamandolo “master”.

Teodorani a quanto pare aveva una gran passione per il Maestro, probabilmente, come il principe Andrea, gli ha dato pure un sacco di informazioni private sull'epoca FIAT.
E nessuno indaga in Italia però, nessun giornale fa manco un trafiletto, come se fosse normale avere a che fare con Epstein.

Alto