Caso Epstein, partono gli arresti. Files choc

Andris

Senior Member
Reaction score
17,137
Partono gli arresti eccellenti per i files del depravato sionista americano Epstein.

Arrestati l'ex primo ministro della Norvegia e il principe britannico Andrea.

Dipartimento Giustizia USA choc:

"Il sistema americano collasserebbe fermando tutti quelli contenuti nei files di Epstein..."

Polemiche per le censure dei nomi nella grande pubblicazione tra dicembre 2025 e gennaio 2026

Gates, dopo aver chiesto scusa per aver frequentato Epstein, ha annullato le sue uscite pubbliche sull'IA
`
`

Reaction score
23,559
Partono gli arresti eccellenti per i files del depravato sionista americano Epstein.

"Il sistema americano collasserebbe fermando tutti quelli contenuti nei files di Epstein..."

Gates, dopo aver chiesto scusa per aver frequentato Epstein, ha annullato le sue uscite pubbliche sull'IA

Ho letto un po' di materiale e che dire....anche stavolta i gomblottistih avevano ragione.

malos

Senior Member
Reaction score
4,632

Polemiche per le censure dei nomi nella grande pubblicazione tra dicembre 2025 e gennaio 2026

Pedofili schifosi.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,137
autorità stanno verificando denuncia del 2019, riemersa solo ora, secondo cui nello Zorro Ranch di Epstein nel deserto del New Mexico ci sarebbero seppellite delle ragazze

Basileuon

Well-known member
Reaction score
704
Mi chiedevo perché nessuno avesse aperto il topic qui su MW. Una premessa: ho sempre preso per il **** i complottisti che credevano nei vari pizza gate, circoli di pedofili, satanisti, Mossad, servizi segreti deviati etc.
Ciò detto devo purtroppo alzare le mani e congratularmi su chi non si è fatto abbindolare, purtroppo credevo che nel mondo contemporaneo queste pratiche barbariche e medioevali fossero finite e invece no. Adesso mi chiedo perché rifiutassi così tanto l'idea, perché non avessi anche io connesso i puntini.
E' lo scandalo più grande della storia dell'umanità, un disgusto senza fine, il mondo si è rivelato come un girone infernale dantesco, sono attonito da quando sono usciti i files.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,753
Mi chiedevo perché nessuno avesse aperto il topic qui su MW. Una premessa: ho sempre preso per il **** i complottisti che credevano nei vari pizza gate, circoli di pedofili, satanisti, Mossad, servizi segreti deviati etc.
Ciò detto devo purtroppo alzare le mani e congratularmi su chi non si è fatto abbindolare, purtroppo credevo che nel mondo contemporaneo queste pratiche barbariche e medioevali fossero finite e invece no. Adesso mi chiedo perché rifiutassi così tanto l'idea, perché non avessi anche io connesso i puntini.
E' lo scandalo più grande della storia dell'umanità, un disgusto senza fine, il mondo si è rivelato come un girone infernale dantesco, sono attonito da quando sono usciti i files.

Questa storia è legata a doppio filo con gli interessi dell’entità occupante, ricordiamolo bene

Reaction score
3,581
beh diciamo che i complottisti condivano il tutto con circostanze di dettaglio oltremodo bizzarre. Come al solito dietro i luoghi comuni e le leggende metropolitane si nasconde un fondo di verità. Io non sono sorpreso per niente devo dire. Disgustato sì, sorpreso no

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,200
Ricordo che anni fa giravano news dei soliti famosi "complottari " (che alla fine non ne sbagliano una) i quali sonostenevano che l'altissima massoneria era dedita a stupri, sacrifici, sesso con minori, omicidi, adrenocromo etc etc. Il tutto, ovviamente, bollato come fandonia dai soliti fuckt checker a libro paga di questa gente.

Io sono sempre più convinto del fatto che 100 anni le cose sarebbero potute cambiare in molto meglio.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,137
Ricordo che anni fa giravano news dei soliti famosi "complottari " (che alla fine non ne sbagliano una) i quali sonostenevano che l'altissima massoneria era dedita a stupri, sacrifici, sesso con minori, omicidi, adrenocromo etc etc. Il tutto, ovviamente, bollato come fandonia dai soliti fuckt checker a libro paga di questa gente.

Io sono sempre più convinto del fatto che 100 anni le cose sarebbero potute cambiare in molto meglio.
il dipartimento della giustizia stesso non pubblicherà i files più orrendi per problemi di ordine pubblico...solo che così solo loro sapranno i responsabili

Trump sta deludendo perchè si era presentato in campagna elettorale per sbloccare una serie di segreti di stato: Kennedy, ufo etc
sicuramente ci sono forti resistenze...

Alto