Casillas:"Sono gay. Spero mi rispettiate".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Casillas forse (?) scherzava come dicono… puyol non credo.
Puyol mi ha sempre dato l'idea di uno in transizione (si dice così?). A fine carriera, finite le docce da dover fare con i compagni, si sarà finalmente levato il proprio pisello di torno

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Poteva anche non dirlo sono affari suoi privati che non devono interessare ad altri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Non capisco quale sia il problema.

Al momento della dichiarazione era non-binario, e provando una forte attrazione per il giornalista, si è sentito gay.

Ottimo esempio di fluidità, ma che vonno quelli della garda sdambata.

Reaction score
3,456
Ma figurati, ha detto "la nostra storia", se Casillas scherzava come fa ad essere serio lui? In realtà entrambi sono vittime dei giornalisti, era una trollata
Magari per "nostra" intendeva come affine, simile.. cioè "storia di noi calciatori gay". Insomma forse voleva approfittarne per fare outing anche lui ora che Casillas aveva sdoganato la cosa ed è rimasto "fregato"

Reaction score
2,840
Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid, annuncia urbi et orbi via social:"Spero che mi rispettiate: sono gay".
Tra l'altro la Carbonero era una delle più fighe su questa Terra.

Non vedo perchè non lo si debba rispettare e non vedo perchè lui debba chiederselo. Ormai non gioca più quindi i tifosi anche volendo non possono più insultarlo se intendeva questo. Nessuno non rispetta i gay così senza motivo a parte i veri omofobi e non quelli finti per cui ci vogliono far passare a noi eterosessuali ogni santo giorno.

Comunque passi Cassilas che appartiene al mondo sportivo e del calcio molto conservatore e maschio, ma sta gente che prima si fa la carriera diventa ricco e poi vuota il sacco come Tiziano Ferro Gabriel Garko Ricky Martin fa schifo, non la sopporto proprio, loro sì che non sono da rispettare perchè hanno preso in giro milioni di ragazze, non Casillas che ha fatto solo il suo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto