Casapound, sequestrata sede storica

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A Roma, è stata sequestrata la sede storica di Casapound. Trattasi di un'immobile situato in Via Napoleone III occupato abusivamente e dove i militanti ci vivevano da più di 15 anni. Tra gli indagati, anche i leader del movimento Gianluca Iannone, Andrea Antonini e Simone Di Stefano. L'accusa della procura di Roma è di "occupazione abusiva ed istigazione all'odio razziale".

Il sindaco Virginia Raggi parla di "Vittoria", ma Casapound non ci sta e Di Stefano attacca: "Non si capisce perchè si debba partire da questo palazzo e non dagli altri 100 in lista che non sono stati ancora sgomberati. Forse perché la Raggi è in campagna elettorale? Noi stiamo qui da 16 anni e vogliamo restare ancora...Al momento non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione di sequestro o sgombero e quando ci sarà faremo ricorso".

Speriamo non si fermino qui e inizino a sgomberare tutti quegli abusivi che ci sono in italia..in particolare i centri sociali che oltre ad occupare i locali abusivamente li devastano anche
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E niente, non se ne esce. Se ne fa sempre una questione politica "E i centrih socialih!1!!!!! Quelli con i rastahhh non li sgombera la Raggi !!!!1!!!1! "
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
vorrei vedere un sgombero violento, con celerini in assetto antisommossa e manganellate a gogo, ma purtroppo non succedera' mai. Comunque, andavano sgomberati due secondi dopo aver occupato lo stabile, non dopo 16 anni.
 
Alto
head>