Casalino: "Sono gay, ma volevo essere etero"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,844
Reaction score
38,394
Spiazzanti dichiarazioni del portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte ed ex concorrente del Grande Fratello 1 Rocco Casalino che, dopo le ospitate dalla Gruber a Otto e Mezzo e da Porro a Quarta Repubblica, ha scelto il salotto di Silvia Toffanin sempre per pubblicizzare il suo nuovo libro "Il Portavoce".

In questa nuova intervista, che andrà in onda su Canale 5 il pomeriggio di sabato 20 febbraio, Casalino ha parlato anche del privato, della sua giovinezza e della sua omosessualità, in quanto nel suo libro ha scritto che prenderebbe una "[I]pillola per diventare eterosessuale[/I]". Ecco le parole di Casalino, in merito a tali discutibili parole per la comunità gay: "Ho fatto di tutto per essere eterosessuale, ma io sono omosessuale e sono contento di esserlo. La pillola per l'eterosessualità? L'ho detto perchè non riesco mai ad avere una storia perfetta. La questione della pillola l’ho detta quando io e Josè (il suo fidanzato n.d.r.)stavamo passando un momento difficile, perché ora la pillola per diventare etero non la prenderei più"

Come se il problema fossero i gusti sessuali..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,538
Reaction score
22,986
lascia stare...l'unica cosa che ti si apre è il cu_o!!! scusa, ma è stato più forte di me

Il doppiosenso era esattamente su quello. Don't worry.

Di sicuro ti si aprirebbero le possibilità di raddoppiare i due picche. E sarebbe lo scenario migliore per te, perché l’alternativa sarebbe l’apertura di altro... :asd:

Beh, tu non me l'hai dato il 2 di picche visto che continui a volermi frequentare. Eddai, possibile che lo vuoi far capire a tutti qui nel forum? :asd:
 
Alto