Casa Mila venduta per pareggio di bilancio e...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,606
bè ma non è che la si sente, è la realtà dei bilanci., e noi tre anni fa eravamo messi peggio di tutti. Il risultato è che abbiamo fatto tre anni a tagliare anche la carta igienica
Quindi a gennaio e in estate mi dovrei aspettare un mercato reboante del Milan e invece per Juve ed Inter un mercato lacrime e sangue, vedremo.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,606
Non è solo di questa proprietà. Lollo difende tutte le operazioni del Milan, anche quelle di Mister Bean o Yougurt Lee.

Penso che sia una cosa dovuta alla sua fede rossonera. Probabilmente è troppo attaccato a questi colori e cerca di vedere sempre il positivo di ogni operazione...
Penso che se siamo qui a discutere significa che tutti teniamo a questi colori, altrimenti il topic di riferimento nel forum sarebbe solo l'album della gnocca.

Reaction score
2,497
Penso che se siamo qui a discutere significa che tutti teniamo a questi colori, altrimenti il topic di riferimento nel forum sarebbe solo l'album della gnocca.

Si lo so. Ti stavo spiegando un po' come fa lui. Io non ricordo una sola operazione che abbia criticato.
Elogiava persino l'operazione di Ricardo Rodriguez, me lo ricordo bene.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,414
Vedo che questa notizia ha un eco notevole, quando in verità (almeno a me) importa davvero poco.

Infatti vi chiedo, secondo voi: ma esattamente cosa pensate serva avere una sede in un immobile di proprietà per una squadra di calcio?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ma questo, permettimi, è un dettaglio.

La cosa che dà fastidio è che da questa operazione, se andrà bene, risparmieranno 5, magari 10 mln, non di più.

Che una società che ogni anno sposta migliaia di miliardi, quando si tratta del Milan, stia lì col bilancino per risparmiare gli spiccioli fa sorridere e incazzare allo stesso tempo. Quella cifra, a Wall Street, Elliott la guadagna o la perde in 5 secondi.

Lo schema dell'operazione l'avevamo già delineato ieri, che poi la si traduca in inglese (che fa figo), in tedesco o in antico babilonese non cambia la sostanza della cosa: trattasi di un'operazione da barboni.
Sì, però guardala dal suo punto di vista: ha in mano una società di cui non ha un grosso interesse, ma su cui vuole speculare.

Da quel punto di vista è chiaro che se riesce a ridurre le spese, ma al contempo aumentare il valore, ha fatto tombola.
Chiaramente questo esula dagli obbiettivi di noi tifosi che sono ben altri. Ma ahimè, questo passa il convento...

Reaction score
10,212
Vedo che questa notizia ha un eco notevole, quando in verità (almeno a me) importa davvero poco.

Infatti vi chiedo, secondo voi: ma esattamente cosa pensate serva avere una sede in un immobile di proprietà per una squadra di calcio?

esattamente così, non serve affatto un edificio da 60 milioni per una squadra di calcio. Poi questi lo sappiamo che sono avvoltoi, hanno avuto la possibilità di fare una plus del 50% in un anno e l'hanno fatto cogliendo la palla al balzo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
Fammi pensare: ultima.
2 pareggi e 4 sconfitte. Però almeno in campionato si sta riprendendo. Chaka Trorè mi sembra un bel prospetto, spero abbia la testa perchè mi sembra una grossa incognita. Ma siamo off topic

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Sì, però guardala dal suo punto di vista: ha in mano una società di cui non ha un grosso interesse, ma su cui vuole speculare.

Da quel punto di vista è chiaro che se riesce a ridurre le spese, ma al contempo aumentare il valore, ha fatto tombola.
Chiaramente questo esula dagli obbiettivi di noi tifosi che sono ben altri. Ma ahimè, questo passa il convento...

Ovvio e corretto.

Ma allora ci si dovrebbe chiedere perché hanno preso il Milan. Ma qui le speculazioni, tutte maliziose ed insinuanti, sarebbero tante.

Alto