Casa Bianca: "Voli di rimpatri clandestini partiti"

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,743
Battaglia persa, se non cambia il sistema economico il sud del mondo invade il nord nei prossimi 50 anni e non ci si può fare un casso, muri mitragliatori o deportazioni di massa non serviranno a nulla
Forse sarà come dici tu...

Ma prima di dire che una cosa non funziona, mi piacerebbe provare seriamente a metterla in atto...

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
Forse sarà come dici tu...

Ma prima di dire che una cosa non funziona, mi piacerebbe provare seriamente a metterla in atto...
Certo ci mancherebbe
Io apprezzo molte idee di Musk per esempio, ma non mi illudo sul fatto che stiamo andando verso una dittocrazia in cui le elite avranno sempre più potere e le masse sempre meno, le "sinistre" in occidente sono morte e sepolte e non parlo di sta schifezza di wokismo, ma di movimenti che sono dalla parte del popolo, che parlano di caro vita, stipendi, costi delle case, ecc, e sono convinto che questo "fallimento" di chi stava dalla parte degli sfigati sia stato ben programmato

Ad oggi in tutti i paesi si può scegliere tra destra (fasciodemogorgoniwokisti) e destra (ultracapitalismoliberalestatopolizia)...secondo te come andrà a finire per noi sfigati?

Reaction score
5,637
Certo ci mancherebbe
Io apprezzo molte idee di Musk per esempio, ma non mi illudo sul fatto che stiamo andando verso una dittocrazia in cui le elite avranno sempre più potere e le masse sempre meno, le "sinistre" in occidente sono morte e sepolte e non parlo di sta schifezza di wokismo, ma di movimenti che sono dalla parte del popolo, che parlano di caro vita, stipendi, costi delle case, ecc, e sono convinto che questo "fallimento" di chi stava dalla parte degli sfigati sia stato ben programmato

Ad oggi in tutti i paesi si può scegliere tra destra (fasciodemogorgoniwokisti) e destra (ultracapitalismoliberalestatopolizia)...secondo te come andrà a finire per noi sfigati?
La penso uguale. Woke e anti-woke due facce della stessa medaglia. Si fa fatica a trovare le differenze in tutto il resto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
non sapete quanti italiani clandestini ci sono a lavorare in nero negli stati uniti, manco ne avete idea :)

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Ecco, hai detto bene, lavorano.

Non stanno alle stazioni a spacciare o a tirare coltellate, oppure a violentare le 90enni ammerigane a casaccio.

penso la stra grande maggioranza dei messicani che entrano lavorano senza problemi a testa bassa, senza creare casini, anche perche' e' nel loro stesso interesse. Comunque non l'ho detto per giustificare, ma solo per sottolineare il fatto che ci sono anche italiani illegali negli stati uniti, ovviamente lo dico perche' evidentemente lo so

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,792
penso la stra grande maggioranza dei messicani che entrano lavorano senza problemi a testa bassa, senza creare casini, anche perche' e' nel loro stesso interesse. Comunque non l'ho detto per giustificare, ma solo per sottolineare il fatto che ci sono anche italiani illegali negli stati uniti, ovviamente lo dico perche' evidentemente lo so

Non mi riferivo ai messicani, stavo facendo il parallelo con la situazione qui da noi con gli immigrati.

Per quanto riguarda l'illegalità, sai, i militari ammerigani che hanno tirato giù la funivia del Cermis sono perfettamente legali (e impuniti).

Punti di vista.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
La colombia non fa atterrare gli aerei con i clandestini e trump reagisce così :ave:
IMG_6734.jpeg

Ora dopo sta mossa pare che la colombia se li pigli ahhaha

Reaction score
20,168
Ora dopo sta mossa pare che la colombia se li pigli ahhaha

images (1).jpg

Tanto valeva farli atterrare subito anziché respingerli :asd: :asd: :asd:
Forse credevano che dalla parte opposta ci sarebbero stati i magistrati italiani, le magliette rosse, karolapidocchio e tutto il piddì a fargli un grande plauso.

Alto